La Juventus vive uno dei momenti più difficili degli ultimi anni, i tifosi chiedono l’esonero di Massimiliano Allegri per dare una svolta
Continuano a circolare le voci su una possibile decisione della dirigenza della Juventus di esonerare il tecnico Massimiliano Allegri. Questa situazione, ovviamente, sembra lontana dalla realtà se consideriamo l’ingaggio e la durata del suo accordo con i bianconeri, che sarebbe anche per la prossima stagione. Il tecnico livornese deve cercare di prendere in mano la situazione, cercando in tutti i modi di svoltare la stagione insieme ai suoi calciatori.
LEGGI ANCHE >>> In costume fa girare la testa, gioca nelle Juventus Women | La foto
Nelle ultime ore ha preso una posizione importante, come vi abbiamo già riportato, anche la curva della Juventus. I tifosi, infatti, hanno attaccato Leonardo Bonucci per le sue dichiarazioni dopo le ultime gare giocate e, poi, ha chiesto una svolta alla propria squadra, dopo un inizio di stagione molto altalenante e negativo.
Miralem Pjanic, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto in un’intervista riportata poi da Gianluca Di Marzio sul suo profilo Instagram. Il calciatore bosniaco si è, chiaramente, schierato al fianco del suo ex allenatore Massimiliano Allegri: “Io mi sento spesso con i ragazzi con cui giocavo alla Juventus, sono molto attacco al mondo bianconero. Anche io ai tempi passai momenti difficili a Torino, questo per loro è uno di quelli. Voi potete fidarvi di quello che sto per dirvi, mancano ancora tante partite e tanti punti, si può ancora vincere. Cambiare ora non avrebbe senso, perché le somme vanno tirate a fine stagione. Nessuno può essere felice in questo momento, soprattutto i calciatori, ma la Juventus di Massimiliano Allegri può ribaltare tutto. In Champions League è ovviamente dura ma il turno è ancora passabile, dato che mancano da giocare quattro partite. L’idea dei bianconeri deve essere quella di fare bottino pieno con il Maccabi Haifa e andare poi a giocarsi gli ottavi di finale in casa del Benfica”, queste le parole dell’ex Roma e Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Vlahovic cambia lavoro e diventa medico? La verità
Miralem Pjanic ricordiamo che lasciò la Juventus nell’ambito dello scambio col Barcellona, che portò in Italia e a Torino in particolare il brasiliano Arthur. La carriera dei due calciatori, però, dopo quello scambio di mercato ha preso una curva in discesa che non ha permesso, a entrambi, di essere ancora protagonisti. Il bosniaco, ora, gioca tra le fila dello Sharjah mentre Arthur è andato al Liverpool ma Jurgen Klopp, in queste ore, lo ha spostato nella squadra riserve.
Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…
Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…
La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…
I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…