In costume fa girare la testa, gioca nelle Juventus Women | La foto

C’è una ragazza delle Juventus Women che fa letteralmente girare la testa ai tifosi con le foto che posta sui social network. Una ragazza veramente bellissima e con un corpo da urlo.

Nonostante sia importante rispettare le ragazze delle Women e giudicarle solo per quello che fanno in campo è impossibile non notare la bellezza incredibile di ognuna di queste.

Juventus Women
Juventus Women (Ansa)

Oggi vi parliamo di Julia Angela Grosso. Nata a Vancouver in Canada il 29 agosto del 2020 gioca anche in nazionale coltre che per le bianconere. Il suo percorso scolastico si fa serio alla Burnaby Central Secondary School dove si rivela un’ottima studentessa. Inizia a giocare a calcio insieme alla sorella Carli partendo dai Vancouver Italian Canadian. Nelle giovanili la vediamo muoversi tra Mountain United, Vancouver Whitecaps e Texas Longhorns.

Con i TSS Rovers ottiene le prime grandi soddisfazioni e proprio da lì viene acquistata dalla Juventus. Con la nazionale canadese ha giocato 41 volte segnando 3 reti e vincendo gli argenti nel 2018 e nel 2022 per la CONCACAF, l’oro a Tokyo 2020 nelle Olimpiadi e il bronzo a Grenada 2016. Con le bianconere ha vinto lo scorso anni la Supercoppa, lo Scudetto e la Coppa Italia. Centrocampista di qualità e quantità ha un grande talento nel calcio e sicuramente crescendo far ancora grandi cose.

Fisico da capogiro per Julia Grosso

Oltre a essere una grande campionessa Julia Grosso delle Juventus Women è anche una splendida ragazza. Ha infatti un fisico clamoroso per una bellezza esplosiva che i fan non possono esimersi da commentare sui social network. Su Instagram sfiora i 130mila follower un numero davvero importante per una calciatrice femminile

Di recente ha pubblicato una foto in bikini dove la vediamo sdraiata su un telo nel mezzo di uno splendido parco a Vancouver dove ovviamente ha passato le vacanze quest’estate. Forme incredibili, gambe da modella e fisico scolpito riesce a illuminare gli occhi a un pubblico che non può che innamorarsi di lei. Sono tantissimi i commenti da parte dei tifosi della Juventus.

Julia Grosso
Julia Grosso

La ragazza è bellissima anche di viso, occhi che conquistano e sguardo dolce. Non si può resistere alla sua bellezza che è davvero travolgente e che esprime tutta la sua gioventù. Anche vestita da calciatrice non perde la sua incredibile femminilità che travolge i fan e riesce ad arrivare dritta al cuore. Noi l’adoriamo anche se speriamo per prima cosa che faccia bene sul rettangolo verde da gioco con la maglia della squadra bianconera.

Impostazioni privacy