Juventus-Maccabi Haifa 3-1, le pagelle del match: i bianconeri rialzano la testa

Vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri, che si sblocca anche in Champions League, con il punteggio di 3-1 contro il Maccabi Haifa

Juventus
Juventus (Ansa Foto)

La Juventus rialza la testa anche in Champions League, dopo aver ricominciato il campionato contro il Bologna dopo la sosta vincendo con il punteggio di 3-0. Questa sera, i ragazzi di Massimiliano Allegri, hanno affrontato il Maccabi Haifa in una gara che li vedeva da favoriti, nonostante si trovassero entrambe le squadre all’ultimo posto in classifica del girone. Tra una settimana la squadra bianconera volerà in Israele per provare a bissare il successo di questa sera, rimanendo così in corsa per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Maccabi Haifa 1-0, bianconeri avanti all’intervallo: si è acceso Di Maria

Nell’altra gara del girone, dove si affrontavano il Benfica e il Paris Saint-Germain, è arrivato un pareggio con il punteggio di 1-1 che permette alla Juventus di recuperare con la vittoria di questa sera due punti ai portoghesi, cercando di mirare alla gara di Lisbona che potrebbe essere decisiva per il passaggio al turno successivo della Champions League. Nonostante questo, però non è un risultato che può fare felice, a pieno, la Juventus nell’economia del girone. Al 22′ è andata in vantaggio la squadra parigina, grazie alla marcatura di Lionel Messi assistito da Neymar. Al 41′, poi, è arrivato il pareggio della squadra lusitana, con l’autogol di Danilo che ha tolto il vantaggio raccolto ai propri compagni.

Juventus, Di Maria illumina i compagni

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Ansa Foto)

La Juventus è tornata a conquistare tre punti in Champions League, si tratta della prima volta in questa edizione, dopo le due sconfitte incassate contro Paris Saint-Germain e Benfica. A fare la differenza questa sera è stato Angel Di Maria, dopo una partenza in sordina, che dal 30′ è salito in cattedra e ha condotto i propri compagni alla vittoria, con tre assist in altrettante marcature. Bene, ovviamente, Adrien Rabiot per la doppietta messa a segno mentre il terzo gol è arrivato dal solito Dusan Vlahovic. Respiro d’ossigeno, quindi, in ambito europeo per la squadra allenata da Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un calciatore bianconero rischia di andare via a parametro zero

Queste le pagelle del match di questa sera, andato in scena all’Allianz Stadium di Torino tra la Juventus e il Maccabi Haifa, terminato con il risultato di 3-1 a favore dei padroni di casa.

Juventus
Szczesny 6.5
Cuadrado 6.5
Bremer 6
Danilo 6.5
De Sciglio 6
McKennie 6
Paredes 6.5
Rabiot 8
Di Maria 7.5
Vlahovic 7
Kostic 6.5
Alex Sandro 6
Bonucci 6.5
Miretti S.v
Locatelli 6
Kean 6

Maccabi Haifa
Cohen 5.5
Batubinsika 5.5
Goldberg 5
Seck 6
Sundgren 6
Mohamed 5.5
Abu Fani 6.5
Cornud 6
Chery 5.5
Pierrot 6
Tchibota 5
David 6.5
Atzili 6
Haziza 5.5
Lavi 6
Rukavytsya 5.5

Impostazioni privacy