Juventus, Leonardo Bonucci riceve critiche ma…

Leonardo Bonucci è stato criticato in queste settimane dai tifosi, il capitano finito nel mirino in questo inizio di stagione negativo

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Ansa Foto)

La Juventus sta vivendo un momento difficile, e questo lo si vede anche nel rapporto tra la squadra e i tifosi. Negli obiettivi di Massimiliano Allegri, ovviamente, c’è anche quello di ristabilire la situazione, cercando di ritrovare i risultati che i bianconeri hanno perso in questo inizio di stagione.

LEGGI ANCHE >>> Miretti e un battibecco con Cristiano Ronaldo? La storia che non sapevamo

In queste ore continua a circolare il nome di Antonio Conte, accostato alla Juventus per la prossima stagione. Il Tottenham, però, starebbe provando a far rinnovare il tecnico leccese, che ricordiamo andrà in scadenza al termine di questa stagione. L’interessamento dei bianconeri, ovviamente, andrà a dar fastidio al tentativo degli Spurs di trattenere l’ex Inter anche per le prossime stagioni in Premier League. Al momento come vi abbiamo detto, invece, per quanto riguarda la situazione della Juventus, Massimiliano Allegri è saldo sulla panchina ma deve riuscire, insieme ai calciatori, a dare una svolta.

Juventus, le critiche al capitano Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Ansa Foto)

In queste settimane vi abbiamo parlato del rumoreggiare da parte dei tifosi della Juventus, ovviamente scontenti da questo inizio di stagione della squadra. Gli ultras, tramite i social, hanno anche diramato un comunicato per cercare di dare una sterzata alla squadra. Nelle parole degli affezionati bianconeri, però, è finito nel mirino anche il difensore, e capitano, Leonardo Bonucci. In particolare sono state state menzionate le parole dell’ex Milan, che ha cercato di attaccare l’ambiente dopo le varie gare giocate nelle interviste, dove dobbiamo però dire a suo favore che ci ha messo sempre la faccia, da capitano. Bisognerà capire, nelle prossime settimane, se la situazione si ristabilirà al meglio.

LEGGI ANCHE >>> Martina Rosucci, la Juventus Women col fisico da modella | Che corpo

Sulle spalle di Leonardo Bonucci, in queste situazioni, pesa ovviamente la sua scelta di qualche stagione fa di lasciare la Juventus per passare al Milan. Dopo una stagione difficile a Milano, poi, il difensore è stato riaccolto a Torino ma l’amore che condivideva con tutta la tifoseria non è mai più ritornato, tanti lo hanno perdonato ma tanti no. Questa, ovviamente, è una situazione in più che il giocatore deve affrontare. In questa stagione, però, si è preso a tutti gli effetti la fascia da capitano della Juventus e dovrà cercare di trascinare i suoi, anche in questo momento difficile.

Impostazioni privacy