Martina Rosucci, la Juventus Women col fisico da modella | Che corpo

C’è una ragazza delle Juventus Women, Martina Rosucci, che ha davvero un fisico da modella. Biondissima e atletica è davvero una splendida ragazza che il pubblico sostiene sempre.

Tanto brava da entrare a far parte anche del giro della nazionale dimostrando di poter stare nella categoria a livelli altissimi grazie a forza fisica, tecnica e determinazione.

Juventus Women
Juventus Women (Ansa)

Martina Rosucci è nata a Torino il 9 maggio del 1992 ed è una ragazza dotata di grandissima tecnica e intelligenza tattica. Centrocampista di qualità è spesso impiegata come mezzala ma può ricoprire anche diversi ruoli in mezzo al rettangolo verde di gioco.

Cresciuta nelle giovanili del Torino, dove rimane dagli otto ai sedici anni viene poi promossa in prima squadra rimanendoci per tre stagioni e realizzando 6 reti in 65 presenze. È così che arriva la chiamata da parte del Brescia, con le rondinelle colleziona 113 presenze e segna anche 30 reti dimostrandosi centrocampista con vizio del gol. Nel 2017 viene acquistata dalla Juventus Women divenendo una delle prime calciatrici in assoluto della neonata squadra femminile della vecchia signora.

Purtroppo un brutto infortunio al legamento crociato del ginocchio destro ne ha parzialmente rallentato la carriera che è stata comunque finora ricca di successi. Con la nazionale ha vinto un oro a Francia 2008 e un bronzo a Italia 2011 per gli Europei Under 19. Dopo aver vinto due Scudetti, tre Coppa Italia e tre Supercoppe Italiane col Brescia colleziona cinque titoli con la squadra bianconera, due Coppa Italia e tre Supercoppe.

Martina Rosucci, calciatrice con il fisico da modella

Inutile nascondere che Martina Rosucci è anche una bellissima ragazza, questo è abbastanza evidente già quando indossa la maglia della Juventus e lo è ancor più quando la vediamo vestita da tutti i giorni su Instagram dove comunque condivide poco della sua vita personale.

Ragazza sempre molto contenuta e mai esagerata però si vede presa d’assalto quando pubblica foto in costume. Partendo col dire che quello che colpisce di più è il suo splendido e angelico viso non possiamo negare che fisicamente sia davvero stupenda. Neanche un filo di grasso, forme al posto giusto e gambe da modella.

Martina Rosucci
Martina Rosucci (Instagram)

Al di là che avrebbe delle potenzialità nel campo della moda lei ha scelto il calcio perché è la sua vera grande passione e ha fatto la scelta giusta visto che sta dimostrando di essere personaggio di talento e di grande personalità. Noi non vediamo l’ora di ritrovarla in campo a lottare per la Vecchia Signora come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy