Juventus, potrebbe sfumare uno dei grandi obiettivi di mercato

La Juventus potrebbe perdere uno dei grandi obiettivi di calciomercato degli ultimi anni, più volte accostato ai bianconeri

Paul Pogba
Paul Pogba (Ansa Foto)

La Juventus è, ormai, sulla bocca di tutti in questo inizio di stagione non positiva, che è stata condita ovviamente anche dai vari infortuni. Quello più importante è stato, senza dubbio, per Paul Pogba e il suo problema al ginocchio che lo sta tenendo lontano dal campo ormai da quasi due mesi e non si ha una data precisa per il rientro. La squadra attende anche Federico Chiesa, fuori da gennaio 2021, del quale però non si conoscono le effettive condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, un ex bianconero si mette a difesa di Allegri

La bomba di mercato è stata lanciata, nelle ultime ore, dal giornalista Tancredi Palmeri che ha parlato di Juventus, in ottica futuro. Secondo il corrispondente di Sportitalia, infatti, i bianconeri avrebbero fatto un sondaggio con Antonio Conte, per capire la fattibilità di un suo ritorno a Torino. Il tecnico leccese che non ha, ancora, rinnovato con il Tottenham potrebbe essere il successore di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus, ma a partire dalla prossima stagione. L’idea, infatti, sarebbe di provare a terminare questo campionato con il livornese per poi provare a virare sull’ex tecnico dell’Inter in vista della prossima stagione.

Juventus, Milinkovic-Savic verso il rinnovo con la Lazio?

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Ansa Foto)

Secondo le indiscrezioni arrivate in queste ore, riportate in particolare dal Corriere dello Sport, sembra che la Lazio voglia chiudere il discorso rinnovo con Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista biancoceleste è stato, più volte, accostato a varie squadre negli ultimi anni, soprattutto a Real Madrid e Juventus, ma non è mai arrivata alla Lazio l’offerta voluta da Claudio Lotito. Il rendimento del serbo nelle ultime stagioni è stato molto alto, figurando sempre nella lista dei migliori centrocampisti della nostra Serie A e questo lo ha portato ad avere uno status importante, anche dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la bomba di mercato è servita: scelta presa?

In questa prima parte di stagione, dove la Juventus ha fatto molta fatica, si è parlato spesso del problema centrocampo, che derivava però anche dagli anni scorsi. I bianconeri hanno provato a ovviare riportando a Torino il francese Paul Pogba, però, al momento questo non ha portato i suoi frutti dato che l’ex Manchester United si è infortunato a inizio preparazione e nelle ultime settimane si è sottoposto a un intervento per sistemare il problema al menisco. Nel momento delicato, però, la Juventus se l’è presa in mano il giovane Fabio Miretti che è, al momento, senza dubbio uno dei migliori calciatori che abbiamo visto in questa prima parte di campionato.

Impostazioni privacy