La Juventus è pronta a tornare a pensare al campionato, dove la aspetta una gara che potrebbe rivelarsi ostica, in trasferta a Monza
La Juventus torna a pensare al campionato, nella giornata di domani di fronte ai bianconeri ci sarà il Monza. I ragazzi di Massimiliano Allegri hanno bisogno di una gara importante, per andare a invertire la rotta dopo un inizio di stagione altisonante e non positivo, fin qui. La squadra di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, invece, ha raccolto poco nelle prime giornate ed è in fondo alla classifica, necessita di punti per tornare a navigare in acque un po’ più tranquille. Sarà una sfida, quindi, importante per entrambe quella di domani.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, i bianconeri a Monza senza Massimiliano Allegri
La gara giocata in settimana contro il Benfica ha peggiorato la situazione dell’ambiente Juventus, con i tifosi che stanno insorgendo contro i giocatori e il tecnico Massimiliano Allegri, chiedendone l’esonero. La sconfitta contro i portoghesi ha relegato i bianconeri nell’ultima posizione del loro girone, insieme al Maccabi Haifa, con zero punti conquistati in due gare. Ora la situazione per i bianconeri è veramente difficile, il passaggio del turno sembra lontano e non dipenderà solo dia risultati di Dusan Vlahovic e compagni, che dovranno anche guardare le altre gare dove non sono protagonisti.
Tra le fila della Juventus, nella gara di domani a Monza, in porta dovrebbe esserci ancora Mattia Perin, nonostante il rientro in gruppo di Wojciech Szczesny negli ultimi giorni. La difesa a quattro sembra essere decisa, con i nomi migliori a disposizione in questo momento come Danilo, Leonardo Bonucci, Gleison Bremer e Mattia De Sciglio. I dubbi per Massimiliano Allegri potrebbero arrivare a centrocampo, dove dovrebbero essere titolari Weston McKennie e Leandro Paredes, poi abbiamo un ballottaggio tra Fabio Miretti e Nicolò Fagioli per il secondo posto, con l’ex Cremonese leggermente in vantaggio. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato, invece, da Filip Kostic, Dusan Vlahovic e Angel Di Maria. Al momento sembra destinato alla panchina Arkadiusz Milik, che nelle ultime gare è stato però il migliore per i bianconeri, andando sempre in gol.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, i bianconeri a Monza senza Massimiliano Allegri
Queste, al momento, sono le probabili formazioni per la gara Monza–Juventus, in programma nella giornata di domani alle ore 15.00.
Monza (3-4-3): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Mota Carvalho, Caprari. All.: Palladino
Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…
Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…
La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…
I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…