Paris Saint Germain-Juventus, l’undici titolare non è sicuro

La Juventus si appresta a vivere l’esordio nella nuova Champions League, sfidando il forte Paris Saint-Germain al Parco dei Principi

Paul Pogba
Paul Pogba (Ansa Foto)

Nella mattinata di oggi, come riportato dalla redazione di TuttoJuve.com, alla Continassa si è rivisto in campo anche Paul Pogba. Il francese, infatti, che sta cercando di rientrare dall’infortunio al ginocchio subito due mesi fa, ha corso ma senza l’utilizzo del pallone. Questa situazione ci svela che l’ex Manchester United potrebbe essere sulla strada giusta per tornare tra qualche settimana, sarebbe un recupero molto importante per Massimiliano Allegri e i suoi ragazzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’é un nuovo nome per la difesa

Marquinhos, difensore centrale del Paris Saint-Germain, in un’intervista concessa alla televisione ufficiale del club parigino ha parlato della sfida con la Juventus: “Giocare contro di loro non è mai facile, sono sempre delle sfide ostiche. Le squadre italiano sono in grado di lavorare bene dal punto di vista tattico e da quello fisico, cercando di lottare in ogni gara, e su ogni pallone. Sono in grado di metterti sempre in difficoltà. – Sul Mondo PSG dice – Questo che stiamo intraprendendo è il modo migliore per raggiungere degli obiettivi, questo si può quando lavori bene insieme. I giocatori e lo staff hanno bisogno l’uno dell’altro, per funzionare al meglio, e noi calciatori necessitiamo anche del supporto dei tifosi. Se lavoreremo così, andando avanti per la strada giusta sarà tutto più semplice, queste le parole dell’ex Roma.

Paris Saint Germain-Juventus, le probabili formazioni

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (Ansa Foto)

La Juventus non ha l’undici titolare già disegnato, con Massimiliano Allegri che potrebbe sciogliere qualche dubbio appena prima dell’inizio della gara al Parco dei Principi. Non ci sono dubbi per quanto riguarda il portiere, che ovviamente sarà Mattia Perin. Il quartetto dei difensori dovrebbe essere formato da Danilo, Leonardo Bonucci, Gleison Bremer e Alex Sandro. Un dubbio potrebbe essere legato a Juan Cuadrado, sulla destra, e uno alla possibile titolarità di Mattia De Sciglio sulla sinistra. A centrocampo i tre che partono dall’inizio potrebbero essere Adrien Rabiot, Manuel Locatelli e Fabio Miretti. L’ex della gara Leandro Paredes e Weston McKennie si potrebbero giocare uno dei tre posti a sorpresa. Davanti il tridente non dovrebbe regalare dubbi con Filip Kostic, Dusan Vlahovic e Angel Di Maria che comanderanno la forza offensiva bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il retroscena sul mancato arrivo dell’esterno difensivo

Le probabili formazioni del match al Parco dei Principi
PSG (3-4-3)
: Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Pereira; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. All.: Galtier

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli, Miretti; Kostic, Vlahovic, Di Maria. All.: Allegri.

Impostazioni privacy