Juventus, l’analisi di Michele Serena sui bianconeri

L’ex calciatore Michele Serena, con un’intervista, ha voluto parlare a 360° del Mondo Juventus, in questo momento di transizione

Allegri Juventus Foto Web

Michele Serena, ex difensore, ha voluto parlare della Juventus nel corso di un’intervista concessa in esclusiva a TuttoJuve.com: “Non sarà una passeggiata per la Juventus questa sfida allo Spezia, credo che Luca Gotti e il suo Spezia non si presenteranno a Torino solamente come comparsa. Sicuramente i bianconeri sono favoriti sulla carta, ma i liguri cercheranno di dare tutto quello che hanno. Lo Spezia ha solo da guadagnarci in questa sfida, nulla da perdere, questo gioca a loro favore, ovviamente. Entrambe le squadre credo daranno grande spazio al turnover, cercando di far giocare coloro che normalmente hanno meno spazio in campo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Milik si presenta da nuovo attaccante bianconero

Qui la valutazione, invece, per Michele Serena della squadra costruita dalla dirigenza bianconera sul mercato: “La rosa costruita dagli uomini di mercato di Andrea Agnelli penso sia molto competitiva, gli infortuni di Di Maria, Pogba e Chiesa hanno sicuramente messo delle difficoltà nei piani della Juventus. Loro sono tre grandi giocatori, la loro mancanza è normale sentirla in una squadra. Ora sarà importante capire quando avverranno i vari recuperi, la Juventus è una grande squadra ma non quella che ammazzava i campionati qualche anno fa”.

Juventus, cosa ne pensa Michele Serena

Miretti Juventus Foto Web

L’attuale allenatore, ed ex difensore, ha voluto esprimere la sua idea anche su Fabio Miretti, giovane in rampa di lancio in casa Juventus: “Io credo che il giovane Fabio Miretti avrà le sue chance, dategli da Massimiliano Allegri, per mettersi in mostra qualora rimanesse in magia bianconera in questa stagione. Io credo anche che queste possibilità di scendere in campo le abbia meritate con le prestazioni, ha bravura e personalità per giocare nel centrocampo della Juventus. Penso possa rimanere a discapito di giocatori come Rovella e Fagioli, che potrebbero cercare di giocare con continuità altrove”, riporta TuttoJuve.com.

LEGGI ANCHE >>> Grande paura per Pogba, la Juventus ha preso un pacco?

Michele Serena ha parlato anche della situazione dei due attaccanti Milik e Vlahovic: “Milik titolare con lo Spezia? Non è un’ipotesi da scartare a priori. Dusan Vlahovic quest’estate gha dovuto passare dei momenti non facili, con alcuni problemi fisici, potrebbe necessitare di riposo in vista di due partite complicate come quella a Firenze e con il Paris Saint-Germain in Champions League. – Si legge su TuttoJuve.comIl polacco mi piace come attaccante, credo sia un buon colpo per la Juve. Credo possa giocare sia come riserva di Vlahovic, che in coppia col serbo”.

Impostazioni privacy