Calciomercato Juventus, il centrocampista sembra a un passo

La Juventus attende il centrocampista per Massimiliano Allegri, ma il tempo ormai stringe e la situazione è un mistero

Bonucci Juventus Foto Web

La Juventus è pronta ad affrontare il nuovo turno di Serie A, che va in scena nell’infrasettimanale che partirà questa sera con tre anticipi. I bianconeri di Massimiliano Allegri giocheranno domani sera alle 20.45, all’Allianz Stadium, contro lo Spezia di Luca Gotti. Una partita molto importante per entrambe le squadre, la Juventus deve tornare assolutamente a trovare i tre punti, dopo i due pareggi con Sampdoria e Roma. Dall’altra parte, invece, i liguri devono tentare l’impresa per dare un segnale al loro inizio di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Grande paura per Pogba, la Juventus ha preso un pacco?

La situazione infortunati in casa Juventus è ancora molto intricata, con alcuni sorrisi e altri dispiaceri per Massimiliano Allegri. Partiamo col dire che dovrebbe tornare al suo posto da titolare, con la fascia da capitano al braccio, Leonardo Bonucci che ha smaltito i fastidi che lo han tenuto fuori le ultime due gare. Paul Pogba resta fuori, come risaputo, e dovrebbe fare ritorno in campo a metà del mese di settembre, se la tabella del recupero lo consentirà. Per Federico Chiesa se ne riparlerà, come detto più volte anche da Massimiliano Allegri, a partire da gennaio dopo la sosta per i Mondiali. L’altra notizia positiva riguarda Angel Di Maria che come ha dichiarato Massimiliano Allegri in conferenza stampa sarà convocato con lo Spezia, partendo probabilmente dalla panchina.

Juventus, ma Paredes arriva?

Paredes PSG Juventus Foto Web

La Juventus continua a lavorare sul mercato, cercando di chiudere ancora qualche trattativa e regalare a Massimiliano Allegri una squadra competitiva al massimo. Si parla da settimane di Leandro Paredes, centrocampista del Paris Saint-Germain, nella giornata di oggi SportMediaset ha dato l’affare per concluso, anche se da alcuni esperti di mercato arriva la notizia che manchi ancora l’accordo tra i due club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Milik si presenta da nuovo attaccante bianconero

Un’altra situazione che la Juventus deve cercare di gestire è, senza dubbio, quella legata alle uscite che al momento latitano. I bianconeri stanno attendendo le cessioni, in prestito, dei giovani Nicolò Rovella e Nicolò Fagioli e dell’ormai fuori rosa Arthur. Per quanto riguarda Nicolò Fagioli, al momento, c’è qualche squadra interessata per il prestito ma potrebbe tornare alla Cremonese, lui che è stato uno dei trascinatori nella promozione dalla Serie B dei lombardi, lo scorso anno. Nicolò Rovella sembra, invece, essere indirizzato e dovrebbe trasferirsi in prestito secco al Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Per Arthur, invece, ci sarebbero squadre interessate in Inghilterra, Francia e Portogallo ma al momento nessuno ha formalizzato l’offerta alla dirigenza bianconera.

Impostazioni privacy