Grande paura per Pogba, la Juventus ha preso un pacco?

C’è grande paura attorno al nome di Paul Pogba e la paura dei tifosi della Juventus di aver preso invece che un campione un vero pacco. La situazione si risolverà?

Ogni giorno ne esce una sul Polpo cosa che ha di fatto un po’ stufato i bianconeri che dopo tre giornate di campionato di Serie A non l’hanno visto ancora in campo nemmeno per un minuto.

Non parliamo dell’infortunio che ha avuto comunque un suo peso su questa avventura bis del centrocampista francese. Arrivato come salvatore della patria si è fermato direttamente in allenamento negli Stati Uniti riportando un problema al menisco del ginocchio.

Se ne sono dette di ogni colore dal calciatore arrivato già infortunato a chi invece ha parlato di un ragazzo svogliato. La polemica è nata poi sul possibile intervento o la decisione della terapia conservativa. La seconda strada sembra, almeno ai tifosi, la più preoccupante e fatta solo per fargli fare il Mondiale a dicembre col rischio di perderlo poi praticamente tutta la stagione.

Risulta impossibile stare tranquilli in questa situazione perché i bianconeri hanno in rosa uno dei centrocampisti più forti del mondo che al momento non è in grado di dare minimamente la sua disponibilità. E ora l’allarme scatta dalla Francia.

Paura Juventus per Pogba

C’è tensione attorno al nome di Paul Pogba con la Juventus che ogni giorno si ritrova a vivere delle situazioni sempre complicate. Di sicuro ora si deve risolvere l’infortunio, ma non è solo questo il problema perché se ne affaccia uno ancor più grave che potrebbe condizionare non solo la stagione ma proprio la carriera del Polpo.

Negli ultimi giorni è scoppiata la questione legata al fratello Mathias che ha svelato di dire la verità sia sul calciatore della Juventus che su Kylian Mbappé del Paris Saint German e prossimo avversario di Champions League proprio della squadra bianconera. Una situazione complicata che meriterebbe approfondimenti più lunghi e difficili anche da leggere.

Nell’edizione odierna de L’Equipe leggiamo come addirittura, in una situazione inverosimile, Pogba sarebbe ricorso alla stregoneria per far infortunare proprio Mbappè. La paura dei francesi è che la gestione del commissario tecnico Didier Deschamps possa essere molto complicata. Ma attenzione anche in casa Juventus dove la situazione può diventare complicata se questa situazione andrà avanti andando a minare la tranquillità dello straordinario centrocampista della Juventus e ragazzo davvero adorabile.

Impostazioni privacy