Juventus-Spezia, le probabili formazioni del match

E’ già tempo di tornare in campo, per il turno infrasettimanale, con la Juventus che affronterà in casa lo Spezia di Luca Gotti

Allegri Juventus Foto Web

La Juventus è pronta a tornare in campo, subito, per il turno infrasettimanale che la vedrà opposta allo Spezia, ancora una volta all’Allianz Stadium. I ragazzi di Massimiliano Allegri vogliono tornare alla vittoria in una gara, sulla carta abbordabile, prima di due trasferte difficili tra campionato e Champions League, contro Fiorentina e Paris SaintGermain.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’importanza di Paul Pogba per i bianconeri

Il calciomercato sta volando verso le fasi finali, la Juventus deve compiere ancora qualche passo prima di avere la rosa al completo. La dirigenza bianconera sta lavorando in modo intensivo per lasciare a Massimiliano Allegri una squadra completa, in grado di lottare su tutti i fronti durante questa stagione. Dopo l’arrivo dell’attaccante, in particolare Arkadiusz Milik, la Juventus ha bisogno di portare a casa un centrocampista e, sul finale, se ci sarà occasione un difensore centrale. Il centrocampista sembra essere molto vicino, stiamo parlando di Leandro Paredes, ma manca ancora l’accordo tra la Juventus e il Paris Saint-Germain che potrebbe arrivare nelle prossime ore. Sul difensore, invece, al momento tutto tace e non ci sono nomi che circolano.

Juventus-Spezia, le anticipazioni sulle formazioni

Szczesny Juventus Foto Web

La Juventus tornerà in campo, come detto, mercoledì sera per affrontare all’Allianz Stadium lo Spezia di Luca Gotti. Andando ad analizzare le possibili scelte di formazione, per Massimiliano Allegri, possiamo vedere qualche cambio nell’undici titolare. In porta confermato Tek Szczesny, davanti a lui Danilo che tornerà nel ruolo di terzino destro, Leonardo Bonucci che rientra dall’infortunio, Gleison Bremer e Alex Sandro. A centrocampo ci sarà il secondo cambio, probabilmente, con Weston McKennie al posto di Fabio Miretti, al fianco di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Il tridente formato ancora una volta da Juan Cuadrado e Filip Kostic a supporto di Dusan Vlahovic.

Dall’altra parte, invece, praticamente nessun cambio per Luca Gotti nel suo Spezia che cerca di confermare in blocco la squadra che ha iniziato in maniera, piuttosto, positiva la stagione. I liguri vogliono inseguire la salvezza, ancora una volta, dopo la scorsa stagione dove hanno stupito in tante occasioni sotto la guida di Thiago Motta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Fabio Miretti e il giovane faro in Italia

Queste le probabili del match:
Juventus (4-3-3)
: Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Sala, Bastoni, Reca; Agudelo, Nzola. All.: Gotti.

Impostazioni privacy