Juventus-Roma 1-1, le pagelle della gara dell’Allianz Stadium

Pareggio divertente tra la Juventus e la Roma all’Allianz Stadium, Tammy Abraham risponde al vantaggio di Dusan Vlahovic

Vlahovic
Vlahovic

Buon pareggio per la Juventus di Massimiliano Allegri, tra le mura amiche, contro una Roma che era partita in maniera importante in questa stagione, con due vittorie nelle prime due uscite. I bianconeri nelle prime due gare, invece, avevano raccolto 4 punti, con la vittoria casalinga contro il Sassuolo e la trasferta contro la Sampdoria. Il pareggio per 1-1 maturato questa sera all’Allianz Stadium permette a entrambe le squadre di rimanere nelle zone alte, con gli uomini di José Mourinho che restano in vetta in compagnia di Torino e Lazio. Nel turno infrasettimanale la Juventus giocherà ancora in casa contro lo Spezia, alla ricerca di tre punti importanti. La Roma tornerà all’Olimpico dove riceverà il Monza.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non succedeva da due anni: un’arma in più

La Juventus è ancora sul mercato, nonostante il fatto che siamo ormai a pochi giorni dalla chiusura della finestra delle trattative. I bianconeri hanno portato a Torino, qualche giorno fa, l’attaccante ex Napoli e Marsiglia Arkadiusz Milik, come vice Vlahovic, e oggi contro la Roma ha fatto il suo esordio nei 15′ finali del match, cercando di dare tutto per far innamorare i suoi nuovi tifosi. I bianconeri, ora, attendono il rinforzo a centrocampo che sembra essere Leandro Paredes, che potrebbe aggregarsi alla squadra di Massimiliano Allegri la prossima settimana, se i due club chiudessero la trattativa.

Juventus-Roma 1-1, le pagelle della gara

Dybala
Dybala

La Juventus ha ottenuto un buon pareggio casalingo contro la Roma di Josè Mourinho, entrambe le squadre restano imbattute in questo campionato. I bianconeri hanno messo in campo un’ottima gara, contro i giallorossi, con il centrocampista Fabio Miretti lanciato a sorpresa tra i titolari che ha tenuto la squadra a galla, con delle trame eccezionali. La Juventus ha visto anche il rientro del portiere Szczesny che dopo l’infortunio è tornato tra i pali, rimettendo in panchina Perin. Gol del vantaggio meraviglioso per Dusan Vlahovic che aveva portato avanti i suoi. A 20′ dalla fine, però, ci ha pensato Tammy Abraham a ristabilire la parità, tornando nella Capitale con un punto prezioso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Roma, Cuadrado: “Ecco cosa dobbiamo fare per vincere”

Juventus

Szczesny 6
De Sciglio 6
Bremer 6.5
Danilo 6.5
Alex Sandro 6
Rabiot 7
Locatelli 6
Miretti 7
Cuadrado 6.5
Vlahovic 7
Kostic 6.5
Zakaria 5
Rovella S.v.
Milik 6
McKennie 5
Kean S.v.

Roma
Rui Patricio 6.5
Mancini 6
Smalling 6.5
Ibanez 6
Karsdorp 5.5
Cristante 6
Matic 6.5
Spinazzola 6
Dybala 6.5
Pellegrini 6.5
Abraham 7
El Shaarawy 6
Celik 6
Zalewski 6.5
Kumbulla 6
Bove S.v.

Impostazioni privacy