Calciomercato Juventus, le parole della dirigenza sulle trattative

La Juventus è ancora molto attiva sul calciomercato, con la chiusura dell’attaccante e la trattativa per un altro colpo ancora in corso

Milik Juventus Foto Web

Chiusa la trattativa per il ritorno in Italia di Arkadiusz Milik, che ha accettato di lasciare il Marsiglia per passare alla Juventus. Nel pomeriggio di ieri il polacco ha raggiunto Torino, dove è stato atteso da tanti tifosi, e poi in serata ha superato le visite mediche al J Medical per poi iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il centrocampo è un punto di domanda

Continua la trattativa per provare ad arrivare a Leandro Paredes, nonostante sia stato un po’ allontanato da Pavel Nedved come vedremo nelle sue parole dopo il sorteggio dei gironi di Champions League. La Juventus è alla ricerca di alcuni profili per andare a ricoprire i ruoli un po’ scoperti, come chiesto dall’allenatore Massimiliano Allegri. Nelle ultime ore la trattativa tra i bianconeri e il Paris Saint-Germain, per riportare in Italia l’argentino, sembra essersi messa in discesa ma ancora non si è vicini alla chiusura. Leandro Paredes ha trovato l’accordo con i bianconeri, a grandi linee, ma attende che i due club chiudano la trattativa. Ricordiamo che il centrocampista ha già giocato nel nostro campionato, dove ha vestito le maglie di Roma, Empoli e Chievo Verona.

Juventus, le parole di Pavel Nedved

Nedved Juventus Foto Web

Pavel Nedved, intervistato da Mediaset, ha voluto parlare del calciomercato messo in atto dalla Juventus, dall’acquisto di Arkadiusz Milik alla trattativa per Leandro Paredes: “Noi abbiamo completato il nostro reparto offensivo con i giocatori che abbiamo ritenuto opportuni, per questo abbiamo preso Milik. Lavoreremo ancora sulla squadra per completare la rosa, non sappiamo se prenderemo altri giocatori perché abbiamo molti giocatori fuori per infortunio, ci crediamo e aspettiamo loro. – Continua TuttoJuve.comNon vi posso dire niente per quanto riguarda Leandro Paredes perché non è un nostro giocatore. Ci sono dei calciatori che potrebbero completare la nostra rosa, il mercato non è chiuso e faremo qualcosa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Milik ma in attacco ne parte un altro

Pavel Nedved, dirigente della Juventus, ha poi voluto parlare anche dell’arrivo in bianconeri di Arkadiusz Milik, che andrà a prendere il posto di Alvaro Morata come vice Dusan Vlahovic: “Voi avete fatto una lista, Depay ne faceva parte. Ma abbiamo scelto Milik perché ha le caratteristiche giuste per completare il nostro reparto. Ci aspettiamo dei gol da lui, ci crediamo molto perché può fare bene con noi”, riporta TuttoJuve.com.

Impostazioni privacy