Juventus-Roma, il ritorno di Dybala all’Allianz Stadium

I tifosi della Juventus sono pronti a riabbracciare Paulo Dybala, nella prossima giornata di campionato, all’Allianz Stadium con la sua Roma

Allianz Stadium Juventus Foto Web

La Juventus si appresta ad affrontare la terza giornata di campionato, la seconda tra le mura amiche, contro la Roma sabato alle ore 18.30. La squadra bianconera ha esordito contro il Sassuolo, vincendo 3-0, con un’ottima prestazione che ha acceso i riflettori sui ragazzi di Massimiliano Allegri, anche grazie alla grande prestazione di Angel Di Maria, prima dell’infortunio, e di Dusan Vlahovic. Nella seconda giornata di campionato, invece, il primo mezzo falso dei bianconeri, che non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0 in casa della Sampdoria. In questa gara contro i giallorossi, del prossimo weekend, l’obiettivo della Juventus è quello di tornare alla vittoria, regalando ai propri tifosi una prestazione migliore di quella messa in campo a Genova.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, arriva Milik ma in attacco ne parte un altro

E’ andato in scena nel tardo pomeriggio di oggi il sorteggio della fase a gironi della prossima Champions League, che partirà tra circa due settimane, che tra le italiane ha visto protagonista anche la Juventus. Urna benevola alla squadra di Massimiliano Allegri che, ovviamente, in prima fascia ha trovato il Paris Saint-Germain e poi due squadre come il Benfica, ostico ma alla portata, e gli israeliani del Maccabi Haifa che ai nastri di partenza sono la quarta forza del raggruppamento.

Juventus, il ritorno di Paulo Dybala a Torino

Dybala Roma Foto Web
Dybala Roma Foto Web

La gara di sabato contro la Roma porterà in campo anche un momento speciale per la Juventus e i suoi tifosi, il ritorno all’Allianz Stadium di Paulo Dybala. Il neo attaccante della Roma, infatti, farà ritorno “a casa” dopo solo qualche mese dall’addio ufficiale dato alla maglia bianconera. Nelle prime due giornate di campionato l’argentino non ha spiccato con le sue prestazioni, dal punto di vista di gol e assist, ma è stato molto importante nella manovra giallorossa. Il momento, però, del saluto dello Stadium a uno dei giocatori che ha scritto bellissime pagine con la maglia della Juventus, comprese due finali di Champions League, probabilmente lascerà tutti senza parole, il giocatore in primis.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Juventus Gruppo H con Psg,

Al momento continuano, a gonfie vele, le trattative di calciomercato della Juventus, a una settimana dalla chiusura della finestra estivi degli scambi. Nella giornata di oggi i tifosi bianconeri hanno accolto a Torino l’arrivo di Arksadiusz Milik, dal Marsiglia, che andrà a occupare il posto di vice Dusan Vlahovic. Ancora in divenire, ma sembra ora in discesa, invece la trattativa per Leandro Paredes dal Paris Saint-Germain.

Impostazioni privacy