Champions League, Juventus Gruppo H con Psg,

Il sorteggio della Champions League ha messo la Juventus di Massimiliano Allegri nel Gruppo H. Andiamo ad analizzare le squadre che si troveranno di fronte ai bianconeri.

Ecco il gruppo della Juventus:

GRUPPO H

Paris Saint German
Juventus
Benfica
Maccabi Haifa

Il Paris Saint German di Messi e Neymar

La testa di serie del Gruppo H è una big del calcio europeo il Paris Saint German di Galtier. Potrebbe dunque, qualora arrivasse, essere già ex di turno Leandro Paredes, mentre chi è sicuro di scendere in campo da ex è Angel Di Maria. Sarà un avversario molto tosto per i bianconeri, ma che sarà un grande piacere sfidare. I campioni presenti nella squadra transalpina non si riescono a contare, soprattutto in attacco dove troviamo Messi, Neymar, Icardi (per ora), Mbappé, ma anche Sergio Ramos, Verratti, Donnarumma e molti altri ancora.

Il Benfica, attenzione a David Neres

Attenzione a sottovalutare il Benfica e attenzione ai talenti nascosti come David Neres o Nicolas Otamendi, giocatori ce ne sono per fare la differenza anche se è evidente che ci sia un divario tecnico con le altre due squadre. I tifosi bianconeri ricordano ancora però la cocente eliminazione nella semifinale di Europa League del 2014 quando sarebbe poi stata disputata la finale proprio in quello che all’epoca si chiamava Juventus Stadium. Di certo non è una squadra materasso e con lei ci giocheremo, sulla carta almeno, il secondo posto e la qualificazione.

Maccaibi Haifa squadra materasso?

Gli israeliani del Maccaibi Haifa sono la squadra materasso? Sulla carta sì, ma andare a giocare in trasferta sicuramente sarà molto difficile su un campo infuocato. I biancoverdi nei preliminari hanno superato la Stella Rossa e giocano bene anche se hanno davvero pochi giocatori di talento. Bisogna fare attenzione.

Impostazioni privacy