Juventus, le parole che fanno innamorare tutti i tifosi

La Juventus ha messo a segno alcuni colpi importanti in questa sessione di calciomercato estiva, rinforzando la rosa della scorsa stagione

Juventus
Juventus

La Juventus ha lavorato in maniera molto oculata in questa sessione di calciomercato estiva, andando a rinforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri. I due colpi che hanno fatto, maggiormente parlare, sono stati ovviamente quelli di Angel Di Maria e Paul Pogba, entrambi out ora per guai fisici. L’ultimo, in ordine temporale, è stato Filip Kostic, esterno serbo arrivato dall’Eintracht Francoforte.

LEGGI ANCHE >>> Moglie di Szczesny in intimo è una bomba | Curve indescrivibili

Massimiliano Allegri, prima della gara col Sassuolo, ha parlato anche dell’arrivo dell’esterno serbo: “Kostic è un giocatore che crossa molto bene, ha controllo di palla in uscita ottimo. Sono molto contento, lui è un calciante e Vlahovic ne trarrà beneficio”, si legge su TuttoMercatoWeb. Anche il tecnico livornese, quindi, apprezza molto il giocatore che nella scorsa stagione è stato un grande protagonista, trascinando la squadra tedesca addirittura alla vittoria dell’Europa League.

Juventus, Kostic dichiara il suo amore

Filip Kostic Foto Web

Filip Kostic, esterno della Juventus, ha parlato della sua scelta di approdare in bianconero durante un’intervista rilasciata a DAZN: “La Juventus è un club importante e speciale, avevo già avuto modo di parlarne col mio connazionale Dusan e mi aveva parlato molto bene, ho potuto capire sin da subito. Dusan cosa ne pensa di me? Molto felice del mio arrivo in bianconeroLa squadra bianconera è tra i club più importanti la mondo, per me meraviglio essere qui. – Si legge su TuttoJuveUn grande orgoglio essere venuto a Torino e far parte di questa squadra. Ho sempre seguito la Juventus, ho visto i campioni che sono passati di qui e questo ha aumentato la mia voglia di venire, amo il dna vincente che si respira. I tifosi sono letteralmente impazziti per queste parole del nuovo calciatore bianconero, che nei minuti finali con il Sassuolo ha potuto fare il suo esordio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’attaccante resta ancora un rebus

L’ex calciatore dell’Eintracht Francoforte, con il quale ha vinto l’Europa League nella scorsa stagione, ha voluto toccare anche l’argomento Dusan Vlahovic: “Per il mio inserimento all’interno della squadra Dusan è, veramente, fondamentale. Serve molto avere qualcuno che parla la tua stessa lingua e ti può aiutare con i compagni. Io mi ritengo fortunato di poterci giocare insieme, lo ritengo l’attaccante più forte del campionato italiano”, riporta TuttoJuve. Il giocatore, ora, non vede l’ora di mostrarsi ai suoi tifosi in campo, dopo queste parole piene di amore verso la causa bianconera.

Impostazioni privacy