Calciomercato Juventus, l’attaccante resta ancora un rebus

Continua la rincorsa della Juventus al nuovo attaccante, una delle richieste di Massimiliano Allegri è, appunto, la punta come vice-Vlahovic

Dirigenza Juve al completo
Fonte web

Massimiliano Allegri sta ancora attendendo i rinforzi richiesti per chiudere la rosa, in modo da sistemare le gerarchie per questa stagione. Al tecnico toscano mancano un difensore, un centrocampista e un attaccante. Per quanto riguarda il difensore, al momento, non circolano nomi e potrebbero anche non trovare un nuovo innesto, aumentando così la fiducia nel giovane Federico Gatti. A centrocampo i bianconeri sono, sempre, in attesa dell’arrivo di Leandro Paredes dal Paris Saint-Germain, anche se la situazione sembra ora in una fase di stallo. Davanti, invece, il nome chiaro resta quello di Memphis Depay.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non arriva più nessuno: tifosi infuriati

I dirigenti bianconeri, però,  non sono concentrati solamente sulle entrate ma devono riuscire, in qualche modo, a piazzare anche i vari esuberi. Massimiliano Allegri aveva rivelato che solo due giovani sarebbero rimasti in rosa, potrebbero essere Fagioli e Miretti, mentre altri come Soulè e Rovella potrebbero andare a giocare in prestito. Uno degli esuberi più importanti è Arthur, il centrocampista brasiliano al momento non è richiesto da nessuna squadra e rischia di rimanere per sei mesi a Torino ma fuori dai piani del tecnico livornese. I prossimi giorni saranno molto importanti, per capire come si muoveranno le pedine in entrata, e uscita, dalla Continassa.

Juventus, Depay vuole solo i bianconeri

Depay Juventus

Continua a essere in auge il nome di Memphis Depay, il giocatore olandese è in uscita dal Barcellona; la squadra blaugrana sta attendendo una nuova cessione per far spazio a Kounde, ex Siviglia, che al momento non può tesserare per il salary cap imposto dalla Liga. Tornando alla Juventus, i dirigenti stanno attendendo che l’ex Lione si liberi a zero per poi offrirgli il contratto da firmare, portandolo alla Continassa come vice Dusan Vlahovic. In settimana la situazione sembrava una formalità ma, al momento, ancora non si chiude e ci porteremo agli ultimi 10 giorni della sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli alla Juventus, il calciomercato e quella pazza idea

Come vi abbiamo già detto in giornata uno dei nomi che potrebbe circolare a sorpresa è quello dell’ex Inter e Manchester City, tra le altre, Mario Balotelli. Ovviamente si tratta di un’opportunità nel momento in cui dovesse saltare, per qualche motivo, l’arrivo di Memphis Depay. L’attaccante bresciano, attualmente, all’Adana in Turchia nell’ultima stagione ha fatti molto bene, cercando di convincere Roberto Mancini a riportarlo in Nazionale. In passato è già circolato il suo nome a fianco alla Juventus.

Impostazioni privacy