Balotelli alla Juventus, il calciomercato e quella pazza idea

La Juventus sta cercando sul calciomercato un attaccante che possa dare peso specifico al reparto offensivo in caso di assenza di Dusan Vlahovic. Un vice che però al momento si fa fatica a reperire.

Sono stati tantissimi i nomi fatti ma al momento la sensazione è che ci sia un po’ di confusione senza contare che i giorni passano e le squadre più difficilmente andranno a fare delle cessioni.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

La stagione ormai è iniziata e la Juventus sta dimostrando di essere pronta per una stagione importante. A dire il vero qualcosa manca, con in attacco un forte tallone d’Achille. Quando Vlahovic disgraziatamente non ci sarà saranno guai anche perché Moise Kean come al solito ha alternato cose buone ad altre meno.

Si passa poi a ragionare anche per quanto riguarda i nomi fatti nel corso dei mesi. Il sogno sembrava essere all’inizio Edin Dzeko dato in uscita per il ritorno a Milano di Romelu Lukaku. Alla fine non se n’è fatto niente. Poi sono iniziati a circolare dei nomi alcuni anche molto fantasiosi, con cavalli di ritorno, giocatori molto forti e altri impensabili e fuori forma ormai a fine carriera.

Tra i nomi si è fatto interessante quello di Marko Arnautovic rilanciato dal Bologna e giocatore dotato di estro e fantasia. Poi si è passati a parlare di Luis Muriel dell’Atalanta per il quale però si sono trovati ostacoli dovuti all’elevato costo del cartellino e alla fragilità fisica.

Non solo lui perché poi a Torino è iniziata a circolare la voce che voleva vedere arrivare a Torino Giovanni Simeone in partenza dal Verona e calciatore molto duttile. Si è poi passati a ragionare invece su calciatori in grado di ricoprire diversi ruoli e dopo il no di Dries Mertens, accasatosi col Galatasaray, a Torino hanno parlato a lungo di Memphis Depay. L’affare sembrava sempre sul punto di chiudersi ma i rinvii sono stati continui. E ora?

Calciomercato Juventus, pazza idea Balotelli

Difficile dire se l’idea suggerita da alcuni media per il calciomercato della Juventus sia una follia, un’intuizione o semplicemente una voce messa in giro per destabilizzare l’ambiente. Di fatto il pubblico sui social network si è diviso prendendo da un lato una scelta e dall’altro un’altra.

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Il nome di Mario Balotelli è circolato molto spesso a Torino negli ultimi anni col calciatore che sembrava sempre pronto a rilanciarsi senza mai riuscirci del tutto. Di certo in Turchia all’Adana Dermispor sembra aver trovato nuovamente almeno la forma.

Certo in questo momento appare un po’ assurdo pensare a un Balotelli pronto a vestire la maglia della Juventus ma sul calciomercato è inutile negarlo, la frase sempre più attuale è “mai dire mai”.

Impostazioni privacy