Juventus-Lazio si giocherà domani sera alle ore 20.45 all’Allianz Stadium e sarà l’ultimo match prima della sosta per i Mondiali in Qatar.
Dopo le 5 vittorie consecutive ai danni di Verona, Inter, Lecce, Empoli e Torino, la squadra di Massimiliano Allegri vuole chiudere il 2022 con una vittoria e scavalcare in classifica la Lazio di Maurizio Sarri.
La compagine romana si presenterà a Torino senza tre giocatori fondamentali: Zaccagni, Lazzari e Patric. La buona notizia per Maurizio Sarri, però, è il ritorno di Ciro Immobile tra i convocati. L’attaccante napoletano voleva esserci a tutti i costi contro la sua ex squadra e domani potrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto.
La Juventus scenderà in campo con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Szczesny e il trio difensivo dovrebbe essere composto da Bremer, Bonucci e Danilo. Sugli esterni dovrebbero esserci Cuadrado e Kostic, mentre in mezzo al campo dovrebbero agire Fagioli, Locatelli e Rabiot. In attacco possibile conferma dal primo minuto per Kean con Miretti alle sue spalle, con Milik e Di Maria in panchina per far male a gara in corso. Convocazione possibile per Vlahovic e Chiesa.
La Lazio scenderà in campo con il 4-3-3. In porta ci sarà Provedel e la linea difensiva sarà composta da Hysaj, Casale, Romagnoli e Marusic. In mezzo al campo dovrebbero agire Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino. Al fianco di Immobile, saranno presenti Felipe Anderson a destra e Pedro a sinistra.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. All. Allegri
La Juventus è rimasta imbattuta in 33 delle ultime 35 sfide di Serie A contro la Lazio (25V, 8N). Le due sconfitte risalgono all’ottobre 2017 (1-2 sotto la guida di Massimiliano Allegri) e al dicembre 2019 (1-3 con l’attuale tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri). La Juventus non fallisce l’appuntamento con il gol contro la Lazio in Serie A dal 17 novembre 2012, in uno 0-0 tra Antonio Conte e Vladimir Petkovic e da allora per i bianconeri 37 reti nelle successive 19 gare.
Juventus-Lazio, domenica 13 novembre alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:00.
Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…
Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…
La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…
I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…