Champions

Le probabili formazioni di Maccabi Haifa Juventus, attenzione alle sorprese

La Juventus si sta preparando alla sfida di Champions League valevole per la quarta giornata del girone H.

La squadra di Massimiliano Allegri giocherà, domani alle ore 18.45, contro il Maccabi Haifa. I bianconeri devono necessariamente conquistare i tre punti per avere una piccola speranza di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Massimiliano Allegri (Ansa)

Nell’altro match del girone H, il Paris Saint Germain ospiterà il Benfica di Roger Schmidt, ancora imbattuta in questa prima parte di stagione. La Juventus deve battere il Maccabi Haifa ed aspettare il risultato del Parco dei Principi.

Le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Juventus

Dopo aver perso contro la Juventus ed essere rimasti a zero punti nelle prime tre partite di Champions League, gli israeliani sono stati battuti anche in campionato dal Maccabi Bnei Raina, che si è imposto grazie ad un 1-0 di misura in trasferta. Contro la Juventus, in casa, la squadra di Bakhar ha l’ultima opportunità per provare a smuovere la sua classifica. In caso di sconfitta, infatti, sarebbe matematico il quarto posto e quindi nemmeno la possibilità di andare a giocare l’Europa League.

Dopo la vittoria proprio sul Maccabi Haifa, nella partita di andata, la Juventus sembrava leggermente in ripresa. La sconfitta per 2-0 a San Siro contro il Milan, però, ha dato una batosta ai ragazzi di Massimiliano Allegri, che adesso dovranno obbligatoriamente riscattarsi nel match di domani contro il Maccabi. In Champions League, Allegri potrà contare sui migliori elementi, ad esclusione dei lungodegenti Pogba e Chiesa.

Massimiliano Allegri potrebbe tornare al 4-3-3 in Europa, con il ritorno in campo di Angel Di Maria, squalificato in campionato. L’argentino è l’ago della bilancia dal punto di vista tattico, anche se sarà molto difficile rinunciare ad uno tra Vlahovic e Milik. Paredes potrebbe ritornare titolare dopo il turno di riposo concesso contro il Milan.

Angel Di Maria (Ansa)

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All. Barak Bakhar

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, KosticAll. Massimiliano Allegri

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Sammy Ofer di Haifa. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulle reti Sky, e sarà fruibile anche su Sky Go, Now Tv ed Infinity+.

Finora il Maccabi Haifa ha perso tutte e tre le partite giocate contro la Juventus, in casa e fuori. Il doppio confronto nel girone di Champions League 2009-2010 ed il match a Torino di mercoledì scorso.

Federico Chiarenza

Recent Posts

Juventus, due ex calciatori bianconeri spiegano l’importanza delle seconde squadre

Nel corso della tavola rotonda sulle seconde squadre in Italia, organizzata allo Juventus Stadium, è…

1 anno ago

Calciomercato Juventus, è pronta l’offerta per l’esterno destro

Con il possibile addio a fine stagione di Cuadrado, la Juventus sta cercando con insistenza…

1 anno ago

Juventus, Szczesny rivela il segreto per parare i rigori

Nel match di ieri, vinto dalla Polonia per 2-0 contro l'Arabia Saudita, Szczesny è risultato…

1 anno ago

Calciomercato Juventus, in estate sarà duello con il Milan per il difensore centrale

Con i probabili addii di Cuadrado, Alex Sandro e Rugani, la dirigenza bianconera dovrà inevitabilmente…

1 anno ago

Qatar 2022, l’Argentina di Di Maria e Paredes non può fallire

Questa sera alle ore 20 andrà in scena il match fra l'Argentina di Di Maria…

1 anno ago

Calciomercato Juventus, un calciatore bianconero terminerà la sua avventura a Torino in estate

La Juventus si sta preparando al nuovo anno ed i tifosi bianconeri si aspettano una…

1 anno ago