Le probabili formazioni di Maccabi Haifa Juventus, attenzione alle sorprese

La Juventus si sta preparando alla sfida di Champions League valevole per la quarta giornata del girone H.

La squadra di Massimiliano Allegri giocherà, domani alle ore 18.45, contro il Maccabi Haifa. I bianconeri devono necessariamente conquistare i tre punti per avere una piccola speranza di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Massimilano Allegri
Massimiliano Allegri (Ansa)

Nell’altro match del girone H, il Paris Saint Germain ospiterà il Benfica di Roger Schmidt, ancora imbattuta in questa prima parte di stagione. La Juventus deve battere il Maccabi Haifa ed aspettare il risultato del Parco dei Principi.

Le probabili formazioni di Maccabi Haifa-Juventus

Dopo aver perso contro la Juventus ed essere rimasti a zero punti nelle prime tre partite di Champions League, gli israeliani sono stati battuti anche in campionato dal Maccabi Bnei Raina, che si è imposto grazie ad un 1-0 di misura in trasferta. Contro la Juventus, in casa, la squadra di Bakhar ha l’ultima opportunità per provare a smuovere la sua classifica. In caso di sconfitta, infatti, sarebbe matematico il quarto posto e quindi nemmeno la possibilità di andare a giocare l’Europa League.

Dopo la vittoria proprio sul Maccabi Haifa, nella partita di andata, la Juventus sembrava leggermente in ripresa. La sconfitta per 2-0 a San Siro contro il Milan, però, ha dato una batosta ai ragazzi di Massimiliano Allegri, che adesso dovranno obbligatoriamente riscattarsi nel match di domani contro il Maccabi. In Champions League, Allegri potrà contare sui migliori elementi, ad esclusione dei lungodegenti Pogba e Chiesa.

Massimiliano Allegri potrebbe tornare al 4-3-3 in Europa, con il ritorno in campo di Angel Di Maria, squalificato in campionato. L’argentino è l’ago della bilancia dal punto di vista tattico, anche se sarà molto difficile rinunciare ad uno tra Vlahovic e Milik. Paredes potrebbe ritornare titolare dopo il turno di riposo concesso contro il Milan.

Angel Di Maria
Angel Di Maria (Ansa)

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All. Barak Bakhar

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, KosticAll. Massimiliano Allegri

ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna)

La partita tra Maccabi Haifa e Juventus si giocherà martedì 11 ottobre alle ore 18:45 allo stadio Sammy Ofer di Haifa. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulle reti Sky, e sarà fruibile anche su Sky Go, Now Tv ed Infinity+.

Finora il Maccabi Haifa ha perso tutte e tre le partite giocate contro la Juventus, in casa e fuori. Il doppio confronto nel girone di Champions League 2009-2010 ed il match a Torino di mercoledì scorso.

Impostazioni privacy