Juventus, le voci insistono dalla Spagna con i bianconeri che…

Continuano le voci di calciomercato che riguardano la Juventus, soprattutto quelle che provengono dalla Spagna in queste ore

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Ansa Foto)

Sta tornando il campionato, dopo la sosta, e i calciatori della Juventus ritroveranno Massimiliano Allegri, intenzionato a cercare di riaprire una stagione fin qui deludente. Il prossimo impegno in campionato dei bianconeri sarà domenica sera, nel posticipo, tra le mura amiche dell’Allianz Stadium dove arriverà il Bologna di Thiago Motta. Quella con gli emiliani sarà al prima partita di un filotto importante per i bianconeri, nella risalita dopo un inizio, come detto, altalenante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occhi che ti “rubano” Fabio Miretti ma…

Nelle ultime ore ha parlato Arkadiusz Milik, attaccante della Juventus, che ha ribadito ancora una volta la sua scelta bianconera, spiegandola: “Io credo di stare bene con questa maglia, i colori sono molto belli e anche gli sponsor che ci sono sopra. Io ho cercato di toccare con le pinze ciò che riguardava il mercato, perché io penso solamente alle questioni di campo, per il resto ci sono i miei agenti. Dopo la gara contro il Nantes, giocata ancora col Marsiglia, mi hanno parlato di questo interesse. Nei giorni successivi ho fatto un viaggio a Torino, per poter parlare con la Juventus”, si legge su TuttoJuve.com.

Juventus, i bianconeri su Marco Asensio?

Marco Asensio
Marco Asensio (Ansa Foto)

Continuano in queste ore a circolare le voci che riguardano possibili acquisti da parte della Juventus, in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, i bianconeri sarebbero interessati a Marco Asensio, per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il calciatore sarebbe in uscita dal Real Madrid, dato che nelle ultime stagioni sta facendo fatica a imporsi e a giocare con continuità. Il suo arrivo gioverebbe molto alla Juventus per il livello del calciatore, bisognerà vedere come arriverà dato che non giocando da molto tempo sarebbe da recuperare dal punto di vista mentale.

LEGGI ANCHE >>> La favola di Federico Gatti, da muratore a calciatore della Juventus

Nei giorni scorsi vi avevamo già parlato delle notizie di calciomercato che riguardavano la Juventus, alla quale sono stati avvicinati alcuni calciatori in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Sicuramente il nomi più appetitoso è quello legato ad Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid. Il francese, infatti, non sta trovando la continuità che vorrebbe avere ala corte di Diego Simeone e vorrebbe provare una nuova avventura, per tentare di allungare e rilanciare la propria carriera. Un altro nome che è stato fatto è quello di Christian Pulisic, attaccante e trequartista del Chelsea, che ormai da qualche tempo è finito fuori dai radar dei blues.

Impostazioni privacy