Psg Juventus, formazioni ufficiali: sorpresa di Allegri | Parla Perin

Sono uscite le formazioni ufficiali di Psg Juventus con Massimiliano Allegri che ha deciso di regalare ai suoi avversari una sorpresa che già ventilava nel pomeriggio e che cambia la squadra bianconera.

Sicuramente si affronta un avversario davvero molto forte che ha degli spunti interessanti da commentare già prima della partita. Risulta dunque molto interessante cercare di capire come andranno le cose.

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik (Ansa)

Ecco le formazioni ufficiali:

PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappe, Neymar. All. Galtier

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

Psg Juventus formazioni ufficiali, sorprese e novità

Le formazioni ufficiali di Juventus Psg confermano le novità che alla fine un po’ ci si aspettava. Già ieri in conferenza stampa Max Allegri aveva anticipato come avrebbero potuto giocare insieme Arkadiusz Milik e Dusan Vlahovic. Si schiererà in campo con il 3-5-2 così come i suoi avversari una squadra speculare per fermare una squadra davvero molto forte.

Le assenze di Woijciech Szczesny, Angel Di Maria, Paul Pogba e Federico Chiesa sicuramente rendono più povero il parco giocatori della squadra bianconera anche se chi scenderà in campo non è assolutamente da meno a dimostrazione della profondità di rosa fatta fino a questo momento. Sicuramente sarà una gara complicata ma i bianconeri hanno voglia di provare l’impresa.

Già portare a casa punti e fermare il Psg in casa sua sarebbe importante e potrebbe dare quella spinta per sognare di passare questo difficile girone, dove ci sono anche Benfica e Maccabi Haifa, da primi. Attenzione però a fare voli pindarici perché oggi conta più la prestazione del risultato e la prossima settimana contro le aquile portoghesi servirà assolutamente vincere anche perché si giocherà in casa.

Le parole di Mattia Perin

Mattia Perin
Mattia Perin (Ansa)

Mattia Perin ha parlato prima di Psg Juventus al microfono di Gianni Balzarini a Mediaset: “La felicità va di pari passo con la squadra, sappiamo dove dobbiamo migliorare. Non sono felice al massimo perché sappiamo che dobbiamo migliorare parecchio. Però sappiamo dove andare. Qualsiasi partita si giochi con questa maglia addosso ti dà un’adrenalina incredibile, una gara sempre ricca di gioia per me. Quei tre davanti del Psg? Loro sono una squadra stellare, cercheremo di fare il possibile per fare la migliore prestazione possibile, non possiamo controllare il risultato ma quello che mettiamo in campo partita dopo partita”.

Impostazioni privacy