Chiesa si deve operare di nuovo? Rischio stagione finita

Federico Chiesa si deve operare di nuovo al ginocchio? Le parole che leggiamo sull’esterno della Juventus sono da brividi sulla schiena e lasciano senza parole proprio nel giorno dell’annuncio dell’intervento di Paul Pogba.

Sono attimi di grande tensione quelli che si muovono in casa bianconera alla vigilia di una partita molto complicata come quella che affronteremo domani contro il Paris Saint Germain.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Ansa)

Al momento non abbiamo conferme su questa notizia che riportiamo per la grande stima provata nei confronti di un collega, Roberto Buonfiglio è noto per essere un opinionista serio e sempre pacato nelle sue dichiarazioni sui social network. Se la notizia è stata fatta trapelare dal suo profilo Facebook ci sarà un motivo.

Nel giorno dell’intervento al ginocchio obbligatorio per Paul Pogba un tifoso chiede a Roberto: “Tu che sei del giro, hai visto Federico Chiesa?”. Lui risponde senza mezze misure: “Spero di rivedere il Chiesa che fu, se lo rivedremo”. Si va avanti nel discorso e Roberto sottolinea: “È molto probabile una seconda operazione, quindi quando dico semmai lo rivedremo è proprio per questo motivo”. Non sappiamo a cosa si riferisca e riportiamo solo per dovere di cronaca, fatto sta che la notizia è inquietante.

Federico Chiesa come sta?

Da un po’ di tempo ci si chiede come stia Federico Chiesa? L’esterno d’attacco ex Fiorentina si è procurato un brutto infortunio al ginocchio a gennaio scorso in una sfida rocambolesca con la Roma terminata col risultato finale di 3-2. Il calciatore è rimasto a lungo infortunato ma non sono arrivate molte notizie su di lui.

In effetti qualcuno ha iniziato a farsi delle domande col ritorno in campo che è sempre stato rinviato. Oggi a quasi otto mesi da quel problema non si sa molto di quale sarà il destino del calciatore con molti che vociferano che tornerà sul rettangolo verde di gioco solo a gennaio dopo i Mondiali.

Federico Chiesa
Federico Chiesa (Ansa)

Ribadiamo di non avere informazioni certe sulla quesitone, ma la possibilità di dover affrontare un nuovo intervento spaventa e non poco i tifosi della Vecchia Signora. Federico Chiesa è sicuramente il giocatore più importante presente in rosa, forse anche più di quel Angel Di Maria che è arrivato tra l’entusiasmo generale.

Oggi a Torino è giornata di annunci, speriamo di non riceverne un altro perché sarebbe davvero troppo anche per Federico che non meriterebbe di chiudere qui la sua stagione. Speriamo anzi di rivederlo presto in campo per raccontarsi con i suoi strappi e le sue accelerazioni.

Impostazioni privacy