La sorpresa delle formazioni ufficiali di Fiorentina Juventus è l’esclusione di Fabio Miretti che ben aveva fatto sia contro la Roma che con lo Spezia. Andiamo ad analizzare da vicino le scelte di Max Allegri e Vincenzo Italiano.
All’Artemio Franchi alle ore 15.00 ci sarà il fischio d’inizio della quinta giornata di Serie A. I bianconeri sono chiamati a vincere dopo che nelle prime quattro gare hanno raccolto otto punti, un bottino comunque migliore dello scorso anno.
Ecco le formazioni ufficiali di Fiorentina Juventus:
Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi, Maleh, Amrabat, Barak; Kouame, Jovic, Sottil. All. Italiano
Juventus (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bremer, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Paredes, Locatelli; Di Maria, Milik, Kostic. All. Allegri.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina Juventus regalano qualche sorpresa con Max Allegri anche se ventilavano nell’aria. Erano diversi i nomi che si sono fatti nelle ultime ore. I bianconeri hanno deciso di lasciare in panchina sia Fabio Miretti che Dusan Vlahovic. I due non sono titolari con la possibilità di vedere in campo dal primo minuto Weston McKennie e Arkadius Milik. Sarà titolare il nuovo acquisto Leandro Paredes arrivato in settimana.
Prima della gara ha parlato ai microfoni di Dazn Gleison Bremer sottolineando: “Questa è una partita importante, ma fisicamente e mentalmente siamo pronti. Oggi è una gara difficile e loro sono una bella squadra, cerchiamo di fare il meglio e portare a casa il risultato. Sto bene e mi sto allenando bene”.
Vincenzo Italiano non sorprendere per le formazioni ufficiali di Fiorentina Juventus. Intanto come annunciato Terracciano è stato preferito a Gollini per partire titolare. La sorpresa principale è quella di trovare davanti dal primo minuto in attacco Kouame come esterno destro nel tridente con Jovic e Ikoné. Il calciatore era stato molto vicino alla cessione nella sessione di calciomercato di gennaio.
Alla fine la società ha deciso però di puntare su di lui e Vincenzo Italiano ha addirittura preso la decisione di schierarlo titolare dal primo minuto. La viola è una formazione molto preoccupante per i bianconeri perché ci sono giocatori di talento e grande rapidità. Di sicuro però Max Allegri non può che cercare i tre punti per rimanere in scia di chi davanti sta iniziando a correre molto velocemente. Certo siamo all’inizio ma vincere aiuta a vincere e martedì c’è il Paris Saint German. Buona partita a tutti.
Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…
La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…
Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…
La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…
Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…
I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…