Allegri+%C3%A8+molto+preoccupato%2C+non+lo+vede+per+niente+bene
tuttojuveeu
/2022/09/01/allegri-e-molto-preoccupato-non-lo-vede-per-niente-bene/amp/
Serie A

Allegri è molto preoccupato, non lo vede per niente bene

Max Allegri sembra evidentemente preoccupato per la posizione di un suo calciatore che non vede per niente bene. La situazione al momento è stabile con diversi colpi di scena in programma.

Non ci aspettavamo che alla quarta giornata già ci fossero dei separati in casa, fatto sta che la situazione a questo punto si sta inevitabilmente complicando sotto diversi punti di vista.

Max Allegri (Ansa)

Sembrava essere uno dei giocatori più amati da Max Allegri per la sua duttilità ora invece è finito ai margini della rosa. Weston McKennie ha perso il suo treno a Torino o almeno così sembrerebbe. Gli arrivi di Paul Pogba e Leandro Paredes oltre all’esplosione di Fabio Miretti e alla sempre grande affidabilità di Manuel Locatelli chiudono le porte al centrocampista statunitense.

Eppure Allegri aveva tessuto lodi al calciatore ex Schalke 04 una volta arrivato a Torino, chiedendogli addirittura di segnare 10 reti nel primo anno in Serie A e ricevendone purtroppo in cambio appena 3. Wes non ha mai fatto mancare l’impegno, ma purtroppo ciò che è mancato davvero è una connotazione tattica.

A oggi è difficile capire che ruolo giochi questo talentuoso ma altalenante centrocampista centrale. McKennie è un bravo ragazzo e uno che fa gruppo, amatissimo da tutti, eppure a oggi sembra molto più lontano da un futuro in bianconero.

McKennie ceduto nell’ultimo giorno di calciomercato?

Non è da escludere che Weston McKennie possa essere ceduto in questa ultima giornata di calciomercato. L’americano insieme ad Arthur Melo e Denis Zakaria è dato sulla via della partenza, i tre potrebbero andare a trovare soddisfazioni altrove anche se non sarà facile piazzarli per Cherubini e company.

Zakaria e McKennie (Ansa)

Da una parte però McKennie sa che andare via dalla Juve rischierebbe essere il canto del cigno della sua carriera seppur sia ancora appena 24enne. Questo perché a molti è capitato di non rialzarsi più dopo essere andati via da una big in maniera anonima, basti vedere cosa accaduto a ragazzi serie come Mario Lemina e Stefano Sturaro.

Anche se c’è da dire che rimanere a Torino per non giocare praticamente mai, per essere un comprimario non ha molto senso. Le valutazioni ora vanno fatte in fretta, sperando sempre che ci siano degli acquirenti pronti a mettere il turbo per acquistare questi calciatori talentuosi ma fuori controllo.

Adelina Ciulina

Recent Posts

Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani:…

2 settimane ago

Juventus, nuovo innesto in mediana: il danese torna in Serie A

La Juventus sta lavorando per rinforzarsi in mezzo al campo, oltre che in attacco, ed…

2 settimane ago

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione…

2 settimane ago

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

2 settimane ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

2 settimane ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

2 settimane ago