Ilaria D’Amico, la scollatura fa impazzire i fan | Che fisico

Ilaria D’Amico è sicuramente una delle giornaliste più belle del panorama italiano. Di lei si parla molto sui giornali di cronaca rosa anche se c’è da dire che la donna cerca di tenere sempre la vita privata lontana dai fari dei media.

Fisico statuario, viso d’angelo, cuore d’oro per una ragazza straordinaria e in grado di lasciare sempre i fan senza parole. La donna è molto elegante e mai esagerata però sul web ogni foto che circola diventa virale.

Nata a Roma il 30 agosto del 1973 ha debuttato in televisione da giovanissima conducendo dal 1997 al 2003 La giostra del gol su Rai International e in quel periodo sulla stessa rete Mondiali di calcio 1998. Nel 2002 viene promossa a Rai Uno sempre per i Mondiali. È però l’anno dopo che esplode, riuscendo a imporsi all’attenzione dei media per Sky Calcio Show.

Il programma di approfondimento sulla Serie A di Sky è sicuramente amatissimo da parte del pubblico e lei contribuisce con la sua grandissima personalità e la sua competenza. Dal 2018 ha lasciato il programma della Serie A per dedicarsi alla Champions League sempre sulla stessa piattaforma.

La donna è inevitabilmente legata al mondo Juventus in quanto da anni ha una relazione stabile e felice col portiere ed ex capitano bianconero Gigi Buffon. Dal 2013 sono insieme e nel 2016 hanno avuto un figlio. Sicuramente formano una delle coppie più amate del mondo dello sport e non solo.

Ilaria D’Amico la scollatura fa impazzire i fan

Una foto pubblicata su Instagram da Ilaria D’Amico è diventata rapidamente virale anche se la ragazza non ha fatto niente per far sì che accadesse. Non è infatti né esagerata né fuori luogo ma il pubblico la adora e allora ha deciso di condividere e ricondividere lo scatto.

In questo la vediamo poggiata sull’uscio di una porta con una giacca e una maglia nera. La scollatura non è nemmeno troppo eccessiva ma basta per far perdere la testa ai fan che commentano a ripetizione sottolineando come Madre Natura sia stata molto generosa con lei.

Sicuramente è una donna meravigliosa anche se va specificato come sempre più spesso i fan eccedano con i commenti. La nostra speranza è di veder sempre più Ilaria presente in televisione vista l’ammirazione profonda che proviamo nei suoi confronti e visto l’ovvio affetto che proviamo per il nostro Gigi che rimarrà per sempre il nostro capitano e uno che fa parte della grande famiglia della Juventus.

Impostazioni privacy