Champions League, scelte le gare in diretta su Prime Video

La Juventus la prossima settimana inizierà la sua avventura in Champions League, con la trasferta in Francia al Parco dei Principi

Juventus Foto Web

La Juventus è pronta a scendere, nuovamente, in campo per la gara di campionato contro lo Spezia, nel turno infrasettimanale di mercoledì 31 agosto alle ore 20.45. I bianconeri che arrivano da due pareggi consecutivi, con Sampdoria e Roma, cercheranno di tornare a raccogliere tre punti fondamentali per rimanere insieme alle altre vicina alla vetta della classifica.

LEGGI ANCHE >>> Presentazione Milik, il centravanti promette: “Voglio segnare tanto”

Nella giornata di oggi è andata in scena la presentazione dell’attaccante Arkadiusz Milik, solo da qualche giorno a Torino ma con già alle spalle l’esordio in bianconero, per 15′ contro la Roma: “Per me è sempre stato un obiettivo arrivare in uno dei club più forti del mondo. Ho fatto due/tre allenamenti e non c’è molto tempo da lavorare. Le scelte le farà il mister io cerco di farmi notare. – Ha poi continuato il polacco sul passato quando fu vicino alla Juventus –Le cose andarono in maniera diversa, anche se molte volte sono stato accostato alla Juventus. Forse due o tre anni fa si poteva concretizzare ma poi saltò tutto. Non guardo al passato, sono felice di essere qui e penso a oggi. Il livello del campionato ora è ancora più alto”.

Juventus, quale gara sarà su Prime Video?

Agnelli Juventus Foto Web
Agnelli Juventus Foto Web

La Juventus inizierà la sua Champions League la prossima settimana, quando volerà a Parigi per affrontare il Paris Saint-Germain. I bianconeri vogliono riscattare la scorsa stagione, dove sono stati abbastanza deludenti uscendo agli ottavi di finale contro il Villarreal. In questa stagione non sarà facile, il livello medio europeo sembra essersi innalzato, ma il compito di Massimiliano Allegri e dei suoi ragazzi è quello di migliorarsi, in ogni competizione. Oggi è uscito il programma delle gare in diretta su Prime Video, alla Juventus è toccata la gara casalinga contro il Benfica, in scena mercoledì 14 settembre alle 21:00.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il 29 agosto è una data storica per un ex calciatore juventino

La prima gara scelta per andare in esclusiva su Prime Video sarà Napoli-Liverpool, mercoledì 7 settembre alle ore 21:00. Il secondo match, poi, andrà in scena mercoledì 14 settembre alle 21:00 e vedrà impegnata la Juventus opposta ai portoghesi del Benfica, sempre esclusiva Prime Video. La terza giornata della fase a gironi vedrà impegnato il Milan, a Londra, contro il Chelsea di Thomas Tuchel, mercoledì 5 ottobre con calcio d’inizio alle ore 21:00. L’ultima squadra che si mostrerà su Prime Video sarà l’Inter di Simone Inzaghi, Mercoledì 12 ottobre alle ore 21:00 al Camp Nou contro il Barcellona di Xavi.

Impostazioni privacy