Calciomercato Juventus, colpo di scena: 5 cessioni a centrocampo

Colpo di scena per la Juventus che sul calciomercato sta lavorando alacremente anche per quanto riguarda le cessioni. Sono quattro calciatori che ormai sono stati messi in vendita e stanno per partire.

A Torino si riflette per il futuro di una squadra che sta lavorando per consegnare a Max Allegri una squadra degna del nome che porta e che possa lottare per raggiungere obiettivi molto importanti.

In mezzo si sta lavorando per arrivare all’acquisto di un calciatore di assoluto livello, infatti serve un regista che sappia dettare i tempi di gioco in una squadra che ormai da tempo ha perso il bandolo della matassa. L’obiettivo è far girare meglio la squadra che al momento si trova un po’ troppo in difficoltà soprattutto nella gestione dei tempi.

Per arrivare a Leandro Paredes dunque serve che si lavori con attenzione al mercato delle uscite, ma clamorosamente dopo un momento statico pare che i bianconeri siano pronti a cedere cinque giocatori tutti insieme. I tifosi aspettano ma questi tre giorni potrebbero rivoluzionare tutto. Con diverse cessioni si può lavorare tranquillamente anche all’acquisto di un calciatore, magari due, che possa dare alla squadra un contributo decisivo.

Calciomercato Juventus, partono 5 centrocampisti

A sorpresa la Juventus in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbe sfoltire un centrocampo dove arriverà sicuramente un costruttore di gioco. Sono dunque, incredibilmente, addirittura cinque i calciatori che potrebbero uscire in un reparto che verrà completamente rivoluzionato dopo due anni di grandi difficoltà.

Il nome in cima alla lista è quello di Arthur Melo che ormai è praticamente fuori rosa, ai margini della squadra bianconera, e dopo le voci su Arsenal, Valencia e molti altri ora sembra che a fare sul serio sia il Porto. La squadra lusitana ha l’offerta giusta per acquistare il calciatore ex Barcellona.

Si passa poi a parlare di Weston McKennie e Denis Zakaria che non convincono Max Allegri e la società, i due calciatori non è detto che partano, ma su di loro ci sono le sirene di calciomercato. La Juve valuterà con attenzione le eventuali offerte per due ragazzi ormai fuori dal progetto.

Poi si passa a parlare dei giovani. Tra i tre in rosa Miretti è il prescelto per rimanere, partiranno dunque i due Nicolò e cioè Rovella e Fagioli. Entrambi in prestito secco sembrano destinati a giocare in Serie A con le maglie di Monza e Cremonese. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore che saranno davvero caldissime.

Impostazioni privacy