Calciomercato Juventus, il nome a sorpresa per l’attacco bianconero

La Juventus continua a lavorare sul calciomercato, per cercare di sistemare la rosa che nella gara di ieri ha mostrato qualche difficoltà

Nedved-Arrivabene-Cherubini
Dirigenza Juventus

La Juventus nella seconda giornata di campionato ha raccolto soltanto un punto nella trasferta di Genova, nella gara giocata contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Tanti problemi nella gara di ieri sera per la squadra bianconera, che al netto degli infortuni, ha messo in campo una trama troppo debole per riuscire a mettere in difficoltà la squadra blucerchiata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri commenta il pareggio di Genova

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ieri sera ha commentato in questo modo il pareggio conquistato: “Iniziamo dalle cose positive, che non abbiamo preso gol per due partite, questa è già una cosa positiva. Nel primo tempo ha fatto una buona partita la Sampdoria, ci ha chiuso tutti gli spazi, ha corso molto, ed è normale che nel secondo tempo abbiano pagato un po’ questo. Noi nel secondo tempo abbiamo fatto delle buone cose, abbiamo fatto un gol, abbiamo avuto due-tre situazioni favorevoli”.

Juventus, Milik in bianconero?

Milik Juve Foto Web

La Juventus sta lavorando per portare, a sorpresa, nelle ultime ore a Torino l’attaccante ex Napoli Arkadiusz Milik; il polacco, dopo un’avventura non troppo fortunata, potrebbe quindi lasciare il Marsiglia per tornare nuovamente in Italia. Secondo le indiscrezioni riportate dagli esperti di mercato, di calciomercato.com, la cifra sarebbe attorno ai 10 milioni di euro per il prestito con diritto di riscatto. Questa mossa di mercato ha sorpreso tutti, ma ovviamente è una mossa per portare a Massimiliano Allegri un vice Dusan Vlahovic, dopo l’addio a fine stagione passata di Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Juventus 0-0: le pagelle del match di Marassi

Questa mossa, ovviamente, è stata messa in atto dalla Juventus per cercare di coprire il ruolo di vice Dusan Vlahovic, qualora non dovesse chiudersi l’arrivo di Memphis Depay. Al momento, quindi, la trattativa con il Marsiglia, per portare a Torino il polacco Arkadiusz Milik sembra essere solamente una copertura. Nelle prossime ore potremo capire meglio la situazione, anche se le pretese di Memphis Depay sembrano essere troppo alte, vicino ai 7 milioni di euro di ingaggio. Questa situazione sembra essere inarrivabile per la dirigenza bianconera, dato che le casse non sono al momento totalmente aperte.

Impostazioni privacy