Michela Persico in bikini fa girare la testa | “Fortunato Daniele Rugani”

Michela Persico fa girare la testa con una foto in bikini rosso fiammante su Instagram, intanto il pubblico della Juventus commenta e sono molti quelli a dare del fortunato a Daniele Rugani.

Ragazza dalla sensualità inaudita è una giornalista sportiva davvero molto brava e professionale, inutile negare che ci troviamo di fronte a una delle ragazze più belle della nostra televisione.

Daniele e Michela sono insieme dal 2015 e nel 2020 è nato il loro primo figlio. Sono una coppia giovane e molto affettuosa che non vuole però comparire e per questo lascia la vita privata decisamente fuori da quelli che sono gli schemi della rete. Come non biasimarli.

Rugani oggi dovrebbe partire titolare in Sampdoria Juventus per l’infortunio occorso a Leonardo Bonucci. Nato a Lucca il 29 luglio del 1994 il calciatore è cresciuto nel vivaio dell’Empoli per essere acquistato dalla Juventus nel 2012 quando aveva ancora 18 anni.

I bianconeri lo cedono in comproprietà per due anni all’Empoli stesso dove figura bene e si merita l’appellativo di erede nientemeno che di Gaetano Scirea. Questo perché è un difensore pulito, corretto e praticamente mai ammonito.

A Torino arriva ufficialmente nel 2015 collezionando fino al 2020 la bellezza di 79 presenze mettendo a segno anche sei reti. La Juventus preso Andrea Pirlo in panchina decide di girarlo in prestito tra Rennes e Cagliari dove non brilla. Tornato Max Allegri torna anche lui amatissimo dal tecnico toscano.

Michela Persico e il bikini che fa girare la testa

Michela Persico è una giornalista ormai da tempo attanagliata dai paparazzi perché fidanzata di Daniele Rugani calciatore della Juventus ma soprattutto perché ragazza bellissima. La biondissima giovane però non è mai provocante ed è riuscita a emergere solo ed esclusivamente per la sua bravura dimostrata in televisione a più riprese.

Negli ultimi giorni è diventata virale una sua foto in bikini rosso fiammante a bordo di una piscina che ci mostra il suo fisico statuario. Tanto che i tifosi della Juventus sono sbottati dando del fortunato proprio al loro calciatore, Rugani.

Nella foto vediamo alle sue spalle lo splendido barboncino di cui si prende cura insieme al suo Daniele e che è praticamente un membro della famiglia. Proprio a commento scrive: “E chi c’è alle mie spalle?”. Tagga poi la Claso una ditta che produce vino di ottima qualità. Neanche a dirlo i commenti sono tutti positivi, come si può essere hater di una ragazza così? Anche perché oltre a essere bella è anche decisamente una brava persona così come il suo Daniele.

Impostazioni privacy