Fidanzata di Pinsoglio in bikini fa impazzire i fan | “Fisico da capogiro”

La fidanzata di Carlo Pinsoglio è una ragazza veramente splendida. Le recenti foto in bikini hanno fatto impazzire i fan della Juventus che hanno commentato numerosi sui social network.

Sicuramente è una ragazza dalla straordinaria bellezza, che esprime in tutta la sua semplicità di ragazza normale, non esagerata, non eccessiva, mai fuori dal consentito.

Carlo Pinsoglio è nato a Moncalieri il 16 marzo del 1990. Proprio i bianconeri quando aveva 10 anni lo prelevano dal Moncalieri per aggregarlo ai pulcini. Da lì inizia un percorso nelle giovanili che lo porta a crescere anno dopo anno fino a guadagnarsi nel 2009/10 qualche convocazione nella prima squadra. Arriverà in panchina come riserva del terzo Antonio Chimenti per gli infortuni di Gigi Buffon e Alexander Manninger.

Indicato come erede di Gigi Buffon e considerato un vero talento inizia a girare in prestito ma anche ad accusare qualche infortunio che ne rallenta la crescita. Giocherà nell’ordine con le maglie di Viareggio, Pescara, Vicenza, Modena, Livorno e Latina. 

Con l’introduzione della regola per promuovere i vivai la Juve lo richiama a casa nel 2017 e da quel momento diventa il terzo portiere dietro a Szczesny e Perin prima e dopo e nel mezzo del polacco e Buffon. Gioca solo 5 partite, anzi 5 mezze partite, ma diventa fondamentale.

Tanto che alla fine di una lunga striscia di vittorie e successi quando chiedono a Max Allegri di fare un nome lui fa il suo, specificando come in una squadra non sia importante solo chi scende in campo ma anche chi forma uno spogliatoio di peso e di grande intensità. La grande amicizia con Cristiano Ronaldo dimostra tutta la sua personalità.

La fidanzata di Carlo Pinsoglio, fisico da sballo

La fidanzata di Carlo Pinsoglio si chiama Giulia Ortaggi e i due fanno coppia ormai da molto tempo, precisamente dal 2018. Su Instagram si chiama @gnomeaaa e ha oltre 40mila follower. La ragazza ama tantissimo viaggiare e soprattutto il suo cagnolino Achille. Nemmeno a dirlo è grande tifosa della Juventus.

Mora e fisico scolpito tanto che sul ventre si notano i muscoli scolpiti, la cosidetta tartaruga. Capelli lunghissimi, viso dolce, bellezza acqua e sapone e soprattutto ragazza naturale rispetto a tante bellezze artificiali.

Inutile negare che si tratta di una delle bellezze più importanti tra le compagne/mogli dei calciatori. Quello che va sottolineato è che è anche una bravissima ragazza, una donna d’altri tempi con un grande amore per il suo Carlo e anche per la Juventus.

Impostazioni privacy