Moglie di Szczesny in intimo è una bomba | Curve indescrivibili

La moglie di Wojciech Szczesny posa in intimo sui social network ed è davvero una bomba. Ragazza di una sensualità incredibile è seguitissima dai tifosi della Juventus sui social network.

Occhi e capelli chiaro, fisico da modella, sguardo dolce è una ragazza di una bellezza incredibile che arriva al cuore di chi la guarda. Impossibile non notarla quando si guarda per la sua incredibile bellezza.

Marina Luczenko, la moglie di Szczesny, è nata a Vinnycja il 3 luglio del 1989 polacca naturalizzata di origini ucraine. In questo momento di terribile guerra la ragazza si è impegnata molto arrivando a toccare il cuore anche dei tifosi italiani che sentono molto la causa.

Lavora nel mondo dello spettacolo come attrice, modella e soprattutto come cantante. In patria è molto famosa semplicemente come Marina. Da attrice ha debuttato sul grande schermo con I pol di Maciej Szwabe nel 2009 e sul piccolo schermo lo stesso anno con 39 i pol.

Nel 2010 esplode la sua carriera musicale con il singolo Glam Pop per poi uscire l’anno dopo col primo album da solista Hadrbeat. In carriera ha pubblicato tre album riscuotendo un grande successo e anche in Italia iniziamo a sentirla protagonista maggiormente. con alcune canzoni che vengono riproposte sui social network.

Moglie Szczesny in intimo

La moglie di Szczesny è davvero una delle più belle wags del nostro campionato. Fisico scultoreo, viso incantevole è una ragazza bellissima che cattura l’attenzione del pubblico. I commenti sono sempre molto carini per questa dolce ragazza che non va mai oltre il consentito dimostrandosi persona dall’incredibile fisicità.

Il suo profilo Instagram vanta oltre 750mila follower con tanti commenti e interazioni. La foto di cui parliamo è quella che la vede seduta sul letto con le gambe piegate. Indossa solamente un completino intimo in due pezzi.

Questo si alterna in giochi di pizzo e di tessuto color carne che rendono tutto molto sensuale. La ragazza è molto contenuta e mai esagerata, splende nella sua giovinezza e riesce ad arrivare al cuore del pubblico. Si tratta davvero di una ragazza bellissima, impossibile non notare il suo modo di fare e la sua incredibile bellezza. Chissà se la vedremo in tv in Italia, speriamo di sì.

Sono molti anche gli italiani che la seguono, tifosi della Juventus che la riempiono di complimenti senza esagerare e andare oltre al consentito. Alcuni poi parlano proprio della Juve chiedendo informazioni su Szczesny che al momento è fermo ai box per un fastidioso, ma non preoccupante, risentimento muscolare.

Impostazioni privacy