Juventus Sassuolo probabili formazioni, c’è una grande sorpresa

C’è una grande sorpresa nelle probabili formazioni di Juventus Sassuolo. Improvvisamente cambia qualcosa negli schieramenti delle due compagini con un colpo di scena improvviso che non ci aspettavamo.

Le due squadre chiuderanno la prima giornata della Serie A 2022/23 dopo che tra ieri e l’altro ieri abbiamo visto anche le prime politiche a iniziare dal gol regolarissimo negato a Francesco “Ciccio” Caputo in Sampdoria Atalanta.

Max Allegri
Max Allegri

Partiamo prima dai nostri avversari. Dionisi dovrà fare a meno di Maxime Lopez che è squalificato, il centrocampista aveva segnato l’anno scorso proprio a Torino al minuto 95 regalando ai neroverdi la vittoria contro la squadra di Massimiliano Allegri che lì toccava il punto più basso della sua stagione.

Tra gli ospiti mancheranno anche per problemi di natura fisica Traorè, Toljan, Romagna e Pegolo. Sicuramente sono diversi i calciatori che potrebbero fare la differenza, ma non possiamo pensare che queste indisponibilità alla fine non vadano a pesare soprattutto quelle di Lopez e Traorè.

Dall’altra parte sappiamo già quelli che sono i giocatori ko. Szczesny è quello che sembra ormai prossimo al rientro. In difesa la Juve è al completo, ma la situazioni più difficile da gestire è quella dalla cintola in su.   Basti pensare che il pupillo del calciomercato estivo Paul Pogba non ci sarà e chissà quanto tornerà a disposizione.

Escludendo i lungodegenti Chiesa e Kaio Jorge, fuori rimarranno anche Arthur, Akè e Szczesny con un periodo che varia in base ala situazione. Squalificati Kean e Rabiot. La sorpresa vera è quella che vedrà impiegato, appena recuperato dall’infortunio, Weston McKennie dal primo minuto.

Juventus Sassuolo probabili formazioni, una novità su tutte

Ecco le probabili formazioni di Juventus Sassuolo con una sorpresa:

JUVENTUS (4-4-1-1): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Zakaria, Locatelli, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All.: Allegri.

A disposizione: Pinsoglio, Garofani, Gatti, Rugani, De Sciglio, Barbieri, Fagioli, Miretti, Rovella, Cuadrado, Da Graca, Soulé.

Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, Pogba Szczesny. Squalificati: Kean, Rabiot.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All.: Dionisi.

A disposizione: Russo, Zacchi, Marchizza, Rogerio, Ruan, Erlic, Harroui, Obiang, D’Andrea, Raspadori, Defrel, Alvarez.

Indisponibili: Traorè, Pegolo, Toljan, Romagna. Squalificati: Lopez.

Impostazioni privacy