Roberta Sinopoli, il decolleté esplode: il ristorante si gira a guardarla

Roberta Sinopoli, la bellissima moglie di Claudio Marchisio, va a cena vestita così: i fan esplodono sul web, il decolleté esplode.

È da sempre una delle Wags più amate di tutte, come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, è da ormai tantissimi anni non solo la donna che è al fianco di Claudio Marchisio, uno dei giocatori della Juventus più amati di sempre, ma anche e soprattutto un’influencer ed un personaggio famosissimo sul web.

La donna, infatti, condivide tantissimi momenti davvero bellissimi della sua vita insieme a tutti i suoi amatissimi fan e follower, con cui ha un rapporto davvero splendido e molto stretto. Grazie a questo canale, infatti, la donna ha l’opportunità di condividere gran parte della propria vita insieme a loro, che non le fanno mai mancare il proprio affetto a colpi di like, commenti e condivisioni alle stelle.

Donna straordinaria è amatissima dal pubblico della Juve anche dopo che Claudio ha lasciato ufficialmente i bianconeri per lo Zenit San Pietroburgo. Noi non possiamo che amarla e augurarle ogni giorno di vivere sempre qualcosa di maggiormente importante con una splendida famiglia.

Roberta Sinopoli, foto Instagram bollente a cena

Ecco una delle foto di Roberta Sinopoli che ha maggiormente fatto girare la testa a tutti quanti facendo diventare il post virale, come del resto accade sostanzialmente quasi sempre da quando è online e si è messa a postare gran parte della propria vita sui social. Una cosa, però, è certa: la famiglia è sempre al primo posto per lei, che insieme a suo marito Marchisio forma una delle coppie più belle del mondo dello sport. Il loro legame è più saldo che mai.

In questa bellissima foto Roberta Sinopoli ha mostrato a tutti coloro che la seguono un outfit da far girare la testa. Di colore verde scuro, infatti, mette in mostra ed in risalto il decolleté esplosivo e delle curve mozzafiato, che fanno girare la testa a tutto il ristorante.

Nonostante sia una mamma splendida, non perde l’occasione di tenersi in forma: la vita sana, infatti, è parte integrante della sua routine e lo si può notare dal suo fisico mozzafiato, che fa letteralmente impazzire ed esplodere il web.Instagram Insomma, la Sinopoli dimostra di essere non solo bellissima ma anche e soprattutto una Donna con la “d” maiuscola, in grado di farsi apprezzare in tutto e per tutto anche lontana dalla luce del marito.

Impostazioni privacy