Federica Nargi, pranzo bollente: il seno straborda sulla pentola

Il pranzo in barca di Federica Nargi si fa bollente: l’ex Velina mostra tutto su Instagram, intanto i fan si scatenano nei commenti.

Attimi davvero bollenti in barca per Federica Nargi, con l’ex Velina, oggi felicemente fidanzata da tantissimi anni ormai con l’ex giocatore della Juventus Alessandro Matri.

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri

I due si godono il sole di Formentera insieme agli amici di sempre, con i quali hanno deciso di fare una bellissima gita in barca. La ragazza, che è diventata madre di due bellissime bambine, ossia Sofia e Beatrice, ha fatto impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower con una bellissima serie di scatti che hanno immortalato una serie di momenti davvero molto divertenti in mezzo al mare in compagnia di amici.

Un post che su Instagram, come del resto sempre, ha fatto incetta di like, commenti di apprezzamento e tantissime condivisioni, ma allo stesso tempo una delle tante foto che ha postato ha attirato l’attenzione dei fan che hanno reso virale questo post che ha mandato online sui social. Ecco che cosa stava facendo il famosissimo volto televisivo nonché parte di una delle coppie più belle del mondo dello sport ed in particolar modo del calcio.

Federica Nargi paella in mezzo al mare

Nell’immagine si vede Federica Nargi che, in mezzo al mare a bordo della sua splendida barca, mostra il delizioso pranzetto che tutti mangeranno: una deliziosa paella da leccarsi i baffi. Lei, tutta sorridente, sfoggia un fisico mozzafiato, con occhiali da sole e soprattutto un bikini splendido, tutto rosso, da far girare la testa e che allo stesso tempo mette in risalto la sua abbronzatura.

Federica Nargi
Federica Nargi

Un decolleté splendido che fa impazzire tutti quanti, ma che allo stesso tempo conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto l’ex Velina sia sempre molto attenta all’alimentazione ed all’allenamento. Il suo fisico scolpito fa letteralmente girare la testa, con il pranzo che all’improvviso si fa rovente, più del caldo estivo. Insomma, l’atmosfera in vacanza si fa rovente ed allo stesso tempo tutti non riescono a smettere di guardarla, come del resto è anche normale che sia.

Inutile negare che ci troviamo di fronte a una delle donne più belle del mondo dello sport, una ragazza dal fisico incredibile e anche splendida con un viso incantevole. I fan della Juventus la ricordano ancora come una delle loro wags preferite e non dimenticano nemmeno Matri che in un momento molto complicato della loro storia ha fatto molto bene e ha regalato un successo straordinario.

Impostazioni privacy