Calciomercato Juventus, rispunta Nicolò Zaniolo: arriva davvero

La Juventus non ha ancora completato la rosa per la prossima stagione, continua a rimanere in auge anche il nome di Nicolò Zaniolo.

Nicolò Zaniolo è uno dei pochi gioielli della Serie A ancora con possibilità di cambiare maglia nelle ultime due settimane della sessione di calciomercato estiva.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Uno dei giocatori a cui è maggiormente interessata la Juventus, per questa sessione di calciomercato, è Nicolò Zaniolo. Il centrocampista offensivo, della Roma, è ancora nel limbo e non sa quale sarà il suo futuro. Per il momento José Mourinho vuole provare a trattenerlo e, nelle amichevoli, gli ha consegnato la fascia da capitano.

Zaniolo alla Juventus si fa?

La principale insidia per la Juventus, nella corsa a Nicolò Zaniolo, potrebbe essere una vecchia conoscenza bianconera, Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham, secondo quanto riportato dagli esperti di mercato nelle ultime settimane, avrebbe messo il centrocampista offensivo della Roma nella lista delle preferenze.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo

Il Tottenham continua, quindi, a girare con il “carrello della spesa” all’interno del campionato italiano. Il primo acquisto è stato Ivan Perisic, l’attaccante esterno ex Inter, che non ha rinnovato con i nerazzurri e ha accettato la corte degli Spurs. Nelle ultime ore, invece, ha accettato la squadra di Antonio Conte anche Destiny Udogie, terzino dell’Udinese, che rimarrà ancora una stagione in Friuli, in prestito, e raggiungerà la Premier League nel giugno 2023.

Stefano Agresti, giornalista de La Gazzetta dello Sport, in un intervento a Radio Radio Mattino ha parlato della situazione legata al giocatore della Roma: “La Roma ha deciso di non fare sconti per il giocatore, attualmente il Tottenham non ha raggiunto la cifra richiesta, sembra piuttosto lontano. Al momento è tutto in fase di stallo, Zaniolo attende di capire se resterà a Roma, a quel punto cominceranno le trattative per il rinnovo”.

Impostazioni privacy