Vice Vlahovic, Calciomercato Juventus: ecco la sorpresa

La Juventus nel calciomercato è alla ricerca di un vice Vlahovic, un attaccante che possa dare il cambio al serbo ed essere sempre pronto quando viene chiamato in causa.

Sono stati fatti molti nomi nelle ultime settimane, negli ultimi mesi, ma al momento l’enigma in casa bianconera non si scioglie. Il colpo di scena però potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic

Il nome più volte ripetute è quello di Alvaro Morata, tornato all’Atletico Madrid dopo due anni in prestito e ieri mattatore nella sfida persa alla Continassa dai bianconeri per 4-1 proprio coi Colchoneros. La squadra di Diego Pablo Simeone se ne priverebbe anche ma alle sue cifre, cosa non accolta a Torino con grande entusiasmo.

Ora l’obiettivo è quello di far fare un salto di qualità a una squadra che ha tutti i crismi per tornare a vincere. Vlahovic è una garanzia, ma può avere anche bisogno di rifiatare e serve un giocatore che possa dargli il cambio anche magari a partita in corso.

Luis Muriel, Roberto Firmino, Dries Mertens, Anthony Martial e molti altri ma la squadra bianconera non è riuscita per ora a trovare il calciatore giusto che faccia al suo caso. Anche se più di una persona si interroga sul perchè quel ruolo non possa essere rivestito, in una soluzione low cost interna, da Moise Kean.

Vice Vlahovic, spunta il nome a sorpresa nel calciomercato della Juventus

Il vice di Dusan Vlahovic potrebbe essere un nome a sorpresa con la Juventus pronta a fare un colpo di calciomercato che nessuno si aspetta. Anche se il budget maggiore ora è relegato al centrocampo la squadra di Massimiliano Allegri non può rimanere così davanti.

Alvaro Morata
Alvaro Morata

Sono tanti i nomi interessanti presenti nella lista degli svincolati si parte da Andrea Belotti per arrivare a Edinson Cavani e Diego Costa. La Juventus deve capire però se serve una pezza per evitare di rimanere scoperta o sognare un giovane che possa far bene per il futuro.

Attenzione però a ragionare su altri calciatori di livello perché quello che è chiaro è che Vlahovic è l’unica soluzione certa per il futuro e che chi verrà acquistato si dovrà adattare a prendere le briciole lasciate dall’ex Partizan. A Torino si fanno diversi ragionamenti, ma di certo la squadra bianconera ha voglia di fare bene per conquistarsi un posto di livello nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy