Rabiot al Manchester United, Calciomercato: la Juventus ci spera

Adrien Rabiot al Manchester United può essere un colpo di calciomercato in uscita per la Juventus. Il calciatore francese sembra sempre più lontano da Torino per il suo futuro.

Era iniziata sotto ogni miglior auspicio l’avventura del Duca in bianconero con Maurizio Sarri alla guida della squadra e la possibilità di veder giocare il ragazzo in un centrocampo dinamico.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Alla fine però ha deluso molto più spesso di quando ha regalato gioie, risultando confusionario, poco lucido e praticamente mai decisivo in senso positivo. Ragazzo dotato di una personalità straordinaria non l’ha tirata però mai fuori a Torino risultando assente e molto spesso al di sotto delle sue possibilità.

Rabiot è stato finora un ragazzo che si è acceso a luce alternata a volte dimostrando di avere passo e grande rapidità altre invece in cui non ha brillato perdendo anche banali palloni in grado di complicare la via alla sua squadra.

Sembrava essere un calciatore pronto a rimanere a Torino, tra i più utilizzati nella scorsa stagione da Massimiliano Allegri. Il ragazzo non è riuscito però a imporsi anzi è stato più volte deleterio per la squadra, portando a gare che si sono incrinate anche per lui.

Rabiot al Manchester United, colpo di scena sul calciomercato della Juventus

Adrien Rabiot potrebbe essere un nuovo calciatore del Manchester United, un colpo di scena sul calciomercato della Juventus pronta a cercare di capire come sfoltire una rosa non molto facile da gestire. Se servono dei rinforzi di calciomercato la squadra bianconera deve prima vendere un calciatore se non due.

Secondo il The Athletic il Manchester United sembra pronto ad acquistare il calciatore che però non dovrebbe andare via a un prezzo importante. Alla Juve andrebbe bene perché non solo si libererebbe di un ingaggio molto importante ma anche perché l’acquisto a parametro zero nel 2019 garantirebbe a prescindere una plusvalenza.

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot

Dal canto suo il calciatore francese sembra essere pronto a giocare in Premier League, campionato dove non si è mai imposto e dove avrebbe la potenza fisica di giocare con continuità. Lo United a questo punto potrebbe alla fine andare a sostituire Paul Pogba che proprio quest’estate dai Red Devils è approdato a Torino.

Impostazioni privacy