Calciomercato Juventus, oggi sarà ufficializzato un calciatore importante

Il calciomercato della Juventus si infuoca con la possibilità che oggi venga ufficializzato un nuovo calciatore. Le ore scorrono e l’inizio della stagione si avvicina, a Torino aspettano di rimediare a due quarti posti di fila.

Sono diversi i nomi che scorrono nella lista dei desideri dei bianconeri pronti ad affondare un colpo molto interessante. Attenzione però perché sono molti i nomi fatti finora, ma ce n’è uno che vale più degli altri.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Manca una settimana all’inizio della Serie A, a quello Juventus Sassuolo che lancerà la stagione dei bianconeri pronti a vivere emozioni indescrivibili e a lanciarsi in una nuova avventura che possa migliorare due anni difficili da accettare e pieni di complicazioni.

La squadra però è tutt’altro che completa. Anzi servono colpi in ogni reparto. In difesa i tifosi non tollerano più Alex Sandro che va in scadenza, ma pare che alla fine sarà ancora lui titolare con dietro Luca Pellegrini che scalpita. Al centro invece al momento ci sono quattro calciatori ma Bonucci non dà garanzie fisiche e Rugani sembra in partenza.

In mezzo al campo serve un vero regista per permettere a Locatelli di giocare da mezz’ala. Attenzione però perché non è detto che non arrivi un calciatore per dare maggiore sostanza fisica. Davanti poi servono due acquisti. Il primo sarà quello di un esterno sinistro per dare la possibilità a Federico Chiesa di tornare con calma e poi ci sarà da valutare l’acquisto di un vice Vlahovic.

Nuovo acquisto Juventus, oggi ufficiale

La Juventus si muove su calciomercato alla ricerca di un nuovo acquisto che possa dare peso al progetto avviato in estate. È così che oggi potrebbe diventare ufficiale l’acquisto di Filip Kostic dall’Eintracht Francoforte. Il calciatore è un esterno d’attacco di grande rapidità e con nei piedi 10-15 assist decisivi a stagione.

Con il ragazzo l’accordo economico è stato già trovato da tempo con i tedeschi un po’ meno. I vincitori dell’ultima Europa League infatti puntano al rialzo consapevoli di avere in mano un ragazzo molto talentuoso. La Juventus era intenzionata a mettere sul piatto dieci milioni di euro, mentre i tedeschi ne volevano il doppio.

Filip Kostic
Filip Kostic

Alla fine però si potrebbe chiudere alla metà rendendo in parte felici tutte e due le compagini. Ovviamente il più felice sarebbe Kostic che già sogna di giocare in un tridente con Angel Di Maria e Dusan Vlahovic.

Impostazioni privacy