Arnautovic alla Juventus? Calciomercato: colpo di scena improvviso

Si è parlato molto di Marko Arnautovic alla Juventus, il calciatore sembrava a un passo dai bianconeri per fare il vice Vlahovic poi però le cose si sono improvvisamente complicate.

Giocatore duttile e di grande movimento il ragazzo ha dimostrato di aver ritrovato quel filo rosso che in passato aveva perso e che sembrava aver fatto tramontare definitivamente il treno del suo futuro.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

La Juventus sta valutando questo prospetto da diverso tempo perché lo considera adatto al suo progetto. Nato a Vienna il 19 aprile del 1989 l’attaccante da giovane era stato acquistato dall’Inter senza mai riuscire a sbocciare dimostrando talento ma poca concentrazione.

Passato in Bundesliga al Werder Brema ha conquistato una maglia da titolare dimostrando le sue qualità. Il ragazzo però in Premier League ha trovato la sua dimensione ideale collezionando 125 presenze allo Stoke City e 59 al West Ham. Dopo l’avventura in Cina ha conquistato la maglia del Bologna dove ha raccolto 33 gettoni segnando 14 volte.

Rapido, tecnico, in grado di fare la differenza è un ragazzo di grande valore e che potrebbe far davvero molto comodo alla Juventus anche se al momento pare che ci sia un’altra squadra in vantaggio a fare una sorpresa non proprio gradita alla squadra bianconera.

Colpo di scena di calciomercato su Arnautovic

La Juventus potrebbe essere stavolta vittima di un colpo di scena di calciomercato. Marko Arnautovic è un ragazzo sicuramente talentuoso e ha dimostrato di starci bene in Serie A, ma potrebbe anche presto raccontarsi in campo nuovamente in Premier League.

Il Manchester United al momento sembra pronto al blitz per acquistare un calciatore che potrebbe davvero fare la differenza. Sappiamo però che il calciomercato è strano e che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, imprevedibili e impossibili da non cogliere.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic

Il procuratore del ragazzo, il fratello Danijel Arnautovic, ha parlato al Kurier, specificando: “Confermo l’esistenza di un’offerta da un club noto. Sono in contatto con il Bologna per vedere se si potrà realizzare l’affare“. Questo eventuale colpo di scena potrebbe coinvolgere la Juventus.

Infatti in maniera inaspettata potrebbe riaccendersi la pista Anthony Martial tornato dal poco proficuo prestito al Siviglia dove in sei mesi ha giocato appena nove volte senza mai riuscire a segnare.

Impostazioni privacy