Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani

Nuovo duello a distanza in casa Juventus. Tutto dipenderà anche dal futuro di Kolo Muani: l’attaccante francese può volare in Premier League, la soluzione immediata

Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. L’attaccante francese, Kolo Muani, non vede l’ora di iniziare una nuova avventura dicendo addio alla Juventus. Spuntano ulteriori dettagli per puntare subito in alto: ecco la soluzione immediata.

Borussia Dortmund in azione
Juventus, firma il top player: scambio con Kolo Muani – Lapresse – tuttojuve.eu

 

La dirigenza bianconera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovi innesti di caratura internazionale non vedono l’ora di sbarcare a Torino: spunta l’affare in casa bianconera grazie a Kolo Muani. L’attaccante francese potrebbe dire subito addio ai tifosi della Juventus dopo il suo sbarco a gennaio a Torino: i nuovi dettagli decisivi per la futura operazione di calciomercato. Tudor dovrà correre ai ripari per trovare la quadratura del cerchio dopo l’avventura non troppo entusiasmante al Mondiale per Club. Ecco la nuova soluzione in ottica futura per accontentare tutte le parti coinvolte: occhio alla situazione Vlahovic.

Calciomercato Juventus, la soluzione per l’attacco: lo scambio

Un nuovo affare a sorpresa per pensare a nuovi colpi di spessore internazionale. La Juventus continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione: ecco la novità dell’ultim’ora per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera.

Sancho esultanza
Calciomercato Juve, c’è la soluzione per l’attacco – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Kolo Muani dovrebbe così valutare il suo futuro. L’attaccante del PSG dovrebbe prendere una nuova decisione, ma anche il Chelsea starebbe pensando alla nuova soluzione immediata. Kolo Muani rappresenterebbe un innesto di valore proprio per poi svoltare arrivando a Sancho rinforzando il reparto offensivo. L’ala inglese è pronta a sbarcare in Serie A con la possibilità di ridursi l’ingaggio in ottica futura: il dg Comolli continuerà il pressing per l’ex Chelsea, tornato al Manchester United proprietario del suo cartellino.

Un intreccio decisivo per il colpo in attacco insieme a Jonathan David. L’attaccante canadese non vede l’ora di iniziare una nuova avventura nel campionato italiano: ormai ci siamo per il secondo innesto di caratura internazionale. Jadon Sancho ha una valutazione intorno ai 30 milioni di euro, ma l’ostacolo principale è rappresentato dal suo ingaggio pari a 15 milioni.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare novità interessanti per puntare in alto: la nuova soluzione immediata per sognare in grande. La Juventus vorrebbe subito annunciare per il colpo in attacco dicendo addio ai top player già inseriti nella rosa dell’ultima stagione. Una nuova soluzione in casa bianconera per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Igor Tudor.

Gestione cookie