Juventus%2C+%26%238216%3Bscippo%26%238217%3B+a+Marotta%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+solo+ostacolo
tuttojuveeu
/2025/07/02/juventus-scippo-a-marotta-ce-un-solo-ostacolo/amp/

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo

Saranno ore intense in casa Juventus per nuovi colpi di calciomercato. Spunta una nuova soluzione dall’Inter per rinforzare la rosa bianconera: la verità

Tutto può cambiare nei prossimi giorni in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo affare in casa bianconera per continuare il percorso di crescita iniziato con Tudor. L’allenatore croato dovrà correre ai ripari dopo le brutte sconfitte rimediata al Mondiale per Club: urgono rinforzi di spessore internazionale, il possibile ‘scippo’ in casa Inter.

Juventus, ‘scippo’ a Marotta: c’è un solo ostacolo – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Novità interessanti in casa Juventus in vista della prossima stagione. Spunta un nuovo intreccio in casa Inter per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor: l’allenatore croato ha richiesto nuovi innesti di qualità dopo l’avventura al Mondiale per Club. Un nuovo affare a sorpresa per puntare subito in alto dopo l’ultima stagione costellata da alti e bassi. Occhio alla nuova soluzione per rinforzare l’attacco di Tudor: un intreccio da urlo per un nuovo colpo da urlo dopo quello di Jonathan David, proprio ad un passo dai bianconeri.

Calciomercato Juventus, nuova occasione in casa Inter: l’intreccio

Calciomercato Juve, sprint in casa Inter: l’occasione – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nick Semeraro, su x la Juventus si è mossa con l’entourage di Marcus Thuram per un nuovo innesto nel reparto offensivo. L’attaccante francese non è più felice all’Inter, ma il suo contratto con i nerazzurri complica le cose. Il club bianconero cercherà così di fiutare un nuovo affare in attacco oltre a quello di Jonathan David.

Marcus Thuram è esploso definitivamente nel calcio internazionale con la maglia dell’Inter. Una nuova occasione in casa bianconera per rinforzare il reparto offensivo bianconero: una voglia immensa di tornare a lottare per lo Scudetto a partire dal mese di agosto.

Saranno ore decisive per continuare a sognare in grande. A Torino la dirigenza bianconera tornerà a lavorare dopo l’avventura negli USA: ora è tempo di fare un primo bilancio per poi allestire una rosa di prima fascia in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare nelle prossime ore per un nuovo intreccio di qualità: saranno ore intense per ambire a grandi palcoscenici.

Marcus Thuram ritroverebbe così il fratello Khephren che ha conquistato subito i tifosi bianconeri nell’ultima stagione in bianconero. La coppia di fratelli è una suggestione per il dg Comolli, ma l’operazione non è così facile. Una voglia immensa di ritrovare gol con l’addio immediato di Vlahovic destinato su altri lidi.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, nuovo rinforzo per Tudor: colpo a parametro zero dall’Arsenal

La Juve sta lavorando per un nuovo rinforzo da consegnare nelle mani di Igor Tudor…

3 ore ago

Juve, nuovo difensore dalla Spagna: 30 milioni per beffare il Napoli

Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo…

4 ore ago

Juventus: è fatta per David, con lui un altro colpo

I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un…

8 ore ago

Salta David alla Juventus, la colpa è di Kean: i dettagli

Jonathan David sembrava destinato a vestire la maglia della Juventus a partire dalla prossima stagione,…

20 ore ago

Juventus, arriva il nuovo attaccante: è il pupillo di Guardiola

La Juventus sa lavorando senza sosta per i rinforzi di cui ha bisogno il reparto…

1 giorno ago

Juventus, un messicano per Tudor: è il nuovo Marquez

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Un messicano per rinforzare la retroguardia…

1 giorno ago