I bianconeri piazzano il primo colpo in questo calciomercato. E presto potrebbero chiudere anche un secondo affare tramite uno scambio
Primo squillo della Juventus sul calciomercato. La delusione per l’eliminazione contro il Real Madrid è ancora cocente, ma Comolli ha deciso di metterla alle spalle con un acquisto di assoluto livello: Jonathan David. Secondo le informazioni di Fabrizio Romano, il club bianconero ha praticamente chiuso l’affare con il canadese e nelle prossime ore saranno fissate le visite mediche e la firma con la Vecchia Signora.

Ma non è finita qui. Nelle prossime settimane un’altra trattativa potrebbe prendere piede magari anche attraverso uno scambio di calciomercato. La fine del Mondiale per Club presto porterà la Juventus a concentrarsi su come andare a rinforzare la rosa di Tudor e ci sono delle riflessioni del caso. La volontà di Comolli è quella di riportare i bianconeri a vincere e per farlo, come dimostrato dalla partita contro il Real Madrid, serve rendere la squadra più forte.
Calciomercato Juventus: non solo David, attenzione allo scambio
David è ormai un giocatore della Juventus. La Vecchia Signora ha accelerato nelle ultime ore e l’accordo è stato trovato con il giocatore. Il canadese nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivare a Torino per svolgere le visite mediche e legarsi al club di Tudor per le prossime stagioni. Ma non è finita qui. Si potrebbe decidere di andare a chiudere un altro colpo importante per rendere la rosa ancora più completa.
Secondo le informazioni di Schira, la Juventus durante questo calciomercato darà il via libera alla cessione di Kostic. Il serbo è uno degli obiettivi della Roma e attenzione alla possibilità di uno scambio con Angelino. L’esterno non rientra nei piani di Gasperini anche se per il momento non si hanno squadre che si sono mosse concretamente con lui. Ma i bianconeri sono alla ricerca di una alternativa a Cambiaso e lui rappresenta una possibilità.

Naturalmente parliamo di una suggestione. Al momento non c’è alcuna trattativa fra la Roma e la Juventus per Angelino, ma l’interesse dei giallorossi per Kostic potrebbe portare ad aprire questo tavolo per l’ex Lipsia. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nelle prossime settimane.
Mercato Juventus: idea Angelino per la sinistra?
Angelino resta un nome fattibile per la Juventus considerato che serve un rinforzo a sinistra e l’interesse della Roma per Kostic potrebbe facilitare questa operazione di calciomercato.

Il tutto comunque è destinato ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane. Per il momento la priorità è stata sempre quella di chiudere l’operazione David.