Per la Juve emerge un nome nuovo che può essere un rinforzo di alto profilo per la linea di difesa ed arriva direttamente dalla Spagna. Servono 30 milioni di euro per beffare il Napoli, dal momento che gli azzurri lo stanno seguendo da tempo.
La delusione per l’eliminazione al Mondiale per Club non può essere di certo poco. Nonostante la prestazione nel complesso non sia stata negativa e che l’addio a questo torneo sia arrivato per mano forse della squadra più forte al mondo, vale a dire il Real Madrid, infatti, la speranza di Igor Tudor e di tutto il mondo Juventus era che questa avventura potesse durare più a lungo. In tal senso, però, non è questo il tempo di leccarsi le ferite, come si suole dire, ma bisogna subito passare all’attacco ed al calciomercato in particolar modo.

Per i bianconeri sono tante le piste calde, com Comolli che si sta muovendo su più fronti e su più tavoli per rinforzare in maniera adeguata la rosa a disposizione di Igor Tudor. In tal senso, però, arrivano degli importanti aggiornamenti da non sottovalutare. A quanto pare, infatti, la Juve si sta muovendo con interesse sulle tracce di un nuovo difensore che arriva dalla Spagna e di cui si parla davvero molto bene. Su di lui c’è anche il forte interesse del Napoli e per beffare gli azzurri serve una offerta da 30 milioni di euro.
La Juve guarda in Spagna: nuovo innesto dal Girona in difesa?
Se è vero che l’attacco è il reparto su cui maggiormente si sta concentrando la dirigenza della Juventus, non si possono neanche sottovalutare i bisogni in difesa della squadra di Tudor, dal momento che c’è più di qualcosa da sistemare. In tal senso, stando a quanto raccontato da Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di calciomercato, c’è un nuovo profilo su cui puntare i riflettori. La Juve, infatti, sarebbe tornata alla carica per Miguel Gutierrez, talento spagnolo di proprietà del Girona e sul quale c’è anche il Napoli.

La Juventus, come è noto, sta cercando un terzino sinistro che si possa alternare con Cambiaso o che lo possa sostituire nel caso di una cessione dello stesso laterale ex Genoa. In tal senso, Miguel Gutierrez sarebbe praticamente perfetto, dal momento che ha grandi doti sicuramente in fase di contenimento che quando c’è da spingere, grazie al suo mancino di grande precisione. Il Girona, per lasciarlo partire, chiede 30 milioni di euro, cifra a cui il Napoli non è ancora arrivato pur seguendolo da vicino. La Juve è avvisato.