Juventus, un messicano per Tudor: è il nuovo Marquez

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Un messicano per rinforzare la retroguardia di Tudor: la strategia per il futuro

Saranno ore calde in casa bianconera per un nuovo intreccio di calciomercato. La Juventus dovrà correre ai ripari per rinforzare la retroguardia a disposizione di Igor Tudor. La svolta per l’arrivo del centrale messicano che potrebbe rinforzare il pacchetto arretrato della formazione bianconera.

Messico in azione
Juventus, un messicano per Tudor: è il nuovo Marquez – Lapresse – tuttojuve.eu

 

La dirigenza bianconera continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile: ecco la nuova idea che porta al centrale messicano pronto a sbarcare a Torino. Tudor cercherà di trovare subito una quadra, ma urgono rinforzi per puntellare la rosa a sua disposizione. Conosciamo subito la futura operazione di calciomercato per sognare subito in grande.

Calciomercato Juventus, la nuova svolta dal Messico: la strategia

La dirigenza bianconera cercherà così di anticipare la folta concorrenza per nuovi intrecci di calciomercato. Ormai ci siamo per la decisione definitiva per puntellare la difesa della Juventus: ecco la mossa a sorpresa.

Vasquez in azione
Calciomercato Juventus, spunta il difensore messicano – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Il giornalista, Julio Rodríguez, che scrive per AguilasMonu, ha lanciato una nuova bomba di calciomercato intorno alla Juventus. In pole potrebbe esserci come idea il difensore del Genoa, Johan Vasquez, che si è messo in mostra nelle ultime stagioni in Serie A. Il club bianconero potrebbe pensare a lui per rinforzare la retroguardia a disposizione di Tudor: sulle sue tracce ci sarebbero tante big europee.

Un exploit totale in Serie A per firmare così con una big italiana: la Juventus è sulle tracce di validi difensori in vista della prossima stagione. Una nuova operazione di calciomercato per continuare a sognare in grande: il difensore messicano potrebbe così volare a Torino per iniziare una nuova avventura.

Una voglia immensa per pensare a nuovi rinforzi di caratura internazionale per puntellare la rosa bianconera. La Juventus ha le idee chiare per continuare il percorso di crescita con l’allenatore croato, Igor Tudor, confermato sulla panchina anche per la prossima stagione.

Vasquez non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità per continuare la sua avventura in Serie A. Novità interessanti in casa bianconera per nuove mosse di calciomercato per Tudor. Il difensore messicano vuole subito trovare la nuova destinazione a sorpresa: ormai ci siamo per la firma definitiva. Il nuovo Marquez è voglioso di iniziare un nuovo percorso di crescita con la Juventus.

Gestione cookie