Juventus, blitz in casa Real: il talento per Tudor

La Juventus vorrebbe subito mettere a segno nuovi innesti di qualità. Spunta il talento immediato in casa Real: ecco l’occasione per Tudor

Una voglia immensa di tornare protagonista in Italia e in Champions League. La Juventus è al lavoro per allestire una rosa competitiva in vista della prossima stagione: la nuova strategia per prelevare il talento del Real Madrid.

Real Madrid esultanza
Juventus, blitz in casa Real: il talento per Tudor – Lapresse – tuttojuve.eu

 

La dirigenza bianconera è al lavoro per innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Tudor. Una sfida nella sfida contro il Real Madrid per nuovi innesti provenienti anche dal fronte calciomercato. Il dg Comolli vorrebbe subito accontentare Igor Tudor per i prossimi rinforzi funzionali al suo sistema di gioco: saranno ore calde per il nuovo blitz in casa Real. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile in vista della prossima stagione: scopriamo subito i nuovi dettagli per rinforzare il reparto offensivo bianconero.

Calciomercato Juventus, nuovo sprint in casa Real: l’affare

Novità interessanti per continuare a sognare in grande. La Juventus dovrà correre ai riparti dopo la pesante sconfitta collezionata contro il Manchester City al Mondiale per Club. Urgono rinforzi decisivi in ottica futura: il blitz decisivo per ambire a grandi palcoscenici, arriva il talento dei blancos.

Endrick in azione
Juventus, la mossa a sorpresa per Tudor: arriva dal Real Madrid – Lapresse – tuttojuve.eu

 

Come svelato dal portale, Elheraldo, Endrick è sempre nel mirino della Juventus per un nuovo affare in prestito dal Real Madrid. Il talentuoso giocatore brasiliano, classe 2006, vorrebbe trovare una sistemazione a titolo temporaneo per continuare a splendere di luce propria. Già in passato è stato accostato alle big italiane: ecco la nuova mossa a sorpresa per puntare in alto.

Endrick potrebbe così essere l’occasione da cogliere al volo in casa Juventus. I bianconeri proveranno a fiutare per il nuovo affare in vista della prossima stagione: il talento brasiliano non vede l’ora di pensare ad una nuova destinazione in ottica futura. Saranno settimane infuocate per conoscere il futuro di Endrick che potrebbe lasciare in prestito il Real Madrid.

Xabi Alonso sta sperimentando nuove idee di formazione al Mondiale per Club: la sfida contro la formazione di Tudor sarà già decisiva in ottica futura. Il talentuoso giocatore brasiliano ha realizzato soltanto un gol in Liga spagnola: ora è pronto a fare le valigie per poi tornare più forte di prima. Una nuova occasione in casa Juventus per sognare in grande.

Gestione cookie