La Juventus sa lavorando senza sosta per i rinforzi di cui ha bisogno il reparto avanzato ed in tal senso arriva un importante colpo di scena. A quanto pare adesso nel mirino c’è uno dei pupilli di Pep Guardiola al Manchester City. Andiamo a vedere le ultime.
Prosegue senza sosta il gran lavoro in sede di mercato della Juventus, che sta cercando di alzare in maniera importante ed esponenziale il potenziale della squadra messa nelle mani di Igor Tudor. L’obiettivo, in tal senso, è quello di provare a tornare ad essere competitivi in Serie A, con un progetto che sia tanto ambizioso quanto credibile. Molto, però, dipenderà dagli innesti che Comolli riuscirà o non riuscirà ad inserire in questa squadra. Ed in tal senso l’attacco, da questo punto di vista, ha un peso specifico davvero enorme.

Nella passata stagione l’apporto che hanno dato gli attaccanti non è stato quello che tutti si aspettavano. La delusione più grande è stata, ovviamente, Dusan Vlahovic, ma ci si aspettava probabilmente di più anche da Yildiz e da Francisco Conceicao. Che pure nel finale ha fatto la differenza e si è confermato a buoni livelli fin qui anche al Mondiale. Adesso, però, per l’attacco della Juventus emerge un nome nuovo per l’attacco che arriva direttamente dal Manchester City. E che è un pupillo di sua maestà Pep Guardiola. Andiamo a vedere le ultime.
Juventus, nuovo attaccante dal Manchester City: profilo adatto a Tudor
Non sono certamente pochi i nomi su cui sta lavorando Comolli, che è consapevole del fatto che ci sono grandi aspettative nei suoi confronti. A questa lista già corposa per l’attacco si aggiunge ora un nuovo profilo di estremo interesse. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, la Juventus ha messo nel mirino Oscar Bobb, forte ala destra del Manchester City di Pep Guardiola. Ha saltato buona parte della scorsa stagione a causa di un infortunio, ma la Juve a quanto pare vuole provare a fare un investimento su di lui.

Si tratta di un calciatore che rappresenta a tutti gli effetti un pupillo di Pep Guardiola che, nonostante l’interesse della Juventus, non ha al momento nessuna intenzione di lasciarlo andare con leggerezza. Classe 2003, è norvegese di nascita ed ama partire largo a destra per rientrare e sfruttare il suo mancino. Il tecnico, complice la sua giovane età, lo vuole valutare nel pre campionato per vedere come rientrerà dal suo infortunio e valutare che cosa fare. La Juve, per questo motivo, sta seguendo l’evolversi della situazione di Oscar Bobb come spettatore interessato.