Juve: svolta a sinistra, Miretti sblocca l’operazione

I bianconeri sono molto attivi in questo calciomercato. E ci potrebbe essere una novità di calciomercato molto importante proprio grazie a Miretti

La sfida contro il Real Madrid è un test molto importante per i bianconeri. Serve obbligatoriamente delle risposte dopo la debacle contro il Manchester City. Intanto, però, Comolli è molto attivo per rinforzare la rosa. In questa fase si stanno sondando diversi profili e sono poche le trattative entrate nel vivo (David su tutte ndr). Fra i rinforzi che devono arrivare c’è anche un esterno a sinistra come alternativa a Cambiaso e qui è in corso un vero e proprio casting.

Miranda parla con l'arbitro
Juve: svolta a sinistra, Miretti sblocca l’operazione (Lapresse) – tuttojuve.eu

La Juventus starebbe valutando diversi profili. E nelle prossime ore potrebbe spuntare un profilo nuovo anche grazie alla carta Miretti. Il centrocampista, reduce da una buona stagione con il Genoa, non rientra più nei piani dei bianconeri e potrebbe lasciare la Vecchia Signora. Un profilo che Comolli sarebbe intenzionato a sfruttare per andare a rinforzare la rosa. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Calciomercato Juventus: scambio con Miretti, il rinforzo arriva dalla Serie A

È una Juventus che nelle prossime settimane dovrà decidere il futuro di diversi giocatori. Al momento la priorità è rappresentata dal Mondiale per Club. Una volta finita la competizione americana, si penserà al futuro e a come rinforzare la rosa. Per farlo naturalmente c’è bisogno di andare ad individuare i profili giusti e mettere sul piatto le contropartite può essere una buona occasione per magari avere la meglio sulla concorrenza.

E, attenzione, alla possibilità di un affare in Serie A durante questo calciomercato. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Bologna continua a seguire da vicino Miretti e la Juventus potrebbe sfruttare l’occasione per andare a prendere l’alternativa a Cambiaso. Si tratta di un calciatore ancora giovane e che sta facendo molto bene con i felsinei: stiamo parlando di Miranda.

Miranda parla con Italiano
Calciomercato Juventus: scambio con Miretti, il rinforzo arriva dalla Serie A (Ansa) – tuttojuve.eu

L’ex Barcellona arriva da una stagione molto positiva con il Bologna e per lui la Juventus rappresenterebbe un salto di qualità importante per la sua carriera. Per il momento è una semplice ipotesi di calciomercato e vedremo se Miranda diventerà un obiettivo concreto dei bianconeri.

Mercato Juventus: Miranda come vice Cambiaso?

La Juventus è alla ricerca di un vice Cambiaso. Il nome di Miranda potrebbe tornare in auge per i bianconeri considerato l’interesse del Bologna per Miretti in questo calciomercato.

Cambiaso durante una partita
Mercato Juventus: Miranda come vice Cambiaso? (Lapresse) – tuttojuve.eu

Per adesso si tratta di una semplice suggestione. Ma nel corso delle prossime settimane le cose potrebbero cambiare e la Juventus sondare in modo concreto il terreno per Miranda.

Gestione cookie